|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
lettore SCHAUB LORENZ 4GB
Ciao!
vorrei sapere se qualcuno conosce questo lettore mp3/mp4 con radio (io non ne avevo mai sentito parlare...): l'ho visto ad un prezzo stranamente basso per un lettore da 4 Gb (ca. 75 euro). Mi piacerebbe sapere se qualcuno già lo possiede e/o che ne pensa. Premetto che non mi interessa nulla dell'estetica, ma che la capienza in primis e la leggerezza poi sono per me discriminanti fondamentali per la scelta. Di seguito riporto le caratteristiche del lettore, tratte dalla scheda presente sul sito omonimo (1 pò scarne): Descrizione Lettore mp3 / mp4, Radio FM, Musica / Video / Foto, Memoria 4GB Dimensioni: 88 x 40 x 9 mm ACCESSORI Auricolari CavoUSB CD Drive CARATTERISTICHE Display TFT 1,8” 65k colori Lyric Display durante il funzionamento Lettura Musica, Foto, Video Formati supportati: MP3, WMA, WAV, SRMadVi,o TFXMT, JPEG Funzione Registrazione Vocale Equalizzatore a 6 bande Play Mode A-B Repeat Funzione Hold USB 2.0 Full Speed Memoria da 4GB Grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.