|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Zyxel 660W WLAN con WEP e DHCP
Scusate Ma com'è possibile che appena inserisco la chiave wep all'interno della pagina di configurazione del router e faccio applica il client non prende più l'indirizzo ip in automatico? si certo è sempre meglio toglierlo per sicurezza ma in questo caso che devo semplificare le cose dove mi è sufficente avere attivo il sistema WEP non posso avere attivo anche il dhcp sulla wireless?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se abiliti la wep devi anche settarla nella connessione, altrimenti non vieni autorizzato...
comunque... per semplificare le cose non si tiene il dhcp attivo, fidati
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie della risposta ma cosa vuol dire settarla nella connessione? cioè a me serve che si prenda in automatico ttt i parametri ip subnet gateway e dns cioè che si assegni da solo xkè l'utente finale a mano non sa farlo...quindi senza dhcp come faccio? xkè la connessione la fa ma l'ip lo assegna windows... puoi farmi sapere al più presto grazie mille
ti allego una stampata della sezione dhcp... Ultima modifica di valix85 : 12-09-2007 alle 22:50. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
li imposti manualmente nelle proprietà tcp/ip delle schede di rete
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non posso farlo io
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e il thread ufficiale ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
questo è il thread ufficiale "al mio problema" perche nelle 270 pagine e passa che ci sn nell'altro mi perdo... se sai la risp al mio problema e puoi aiutarmi ti prego di farlo..grazie mille
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.