|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Traffico internet di un gioco
Giocando in multiplayer on line.. ad esempio a Call of Duty 2... quanto traffico si genera con una partita di circa un'ora?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Dovrebbe mostrarti il numero di bytes trasmessi e ricevuti. Su windows.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'è il numero di pacchetti... come faccio a sapere i byte?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Forse mi sono confuso (andavo a memoria, non ero su windows), se doppio-clicchi sull'icona di connessione dovrebbe uscirti una gui 'Stato di connessione alla rete locale' (o al modem).
La metà in basso c'è attività, col n. di byte inviati/ricevuti. Almeno su XP pro. Che sistema usi ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
500kb al minuto?
Credo sia molto poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato con nemobar a controllare il traffico che genero con cod2... in 1/4 d'ora ho generato all'incirca 4 MB in download e 1.5 MB in upload. nessun altro prog aperto tranne xfire, avast e jetico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.