|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Sapete dirmi cos'è Teleca Shared ??
Ciao, ho in esecuzione il processo Generic.exe associato alla cartella C:\Programmi\File comuni\Teleca Shared\ solo che nn sò cosa sia
![]() Sapete dirmi qualcosa in merito ? Generic.exe l'ho analizzato su VirusTotal ed è risultato pulito, sono andato a vedere la cartella (da 4.7MB) e ci sono 3 eseguibili: CapabilityManager.exe che fà riferimento ad una socità di nome Popwire AB, SequentialStarter.exe società Obigo AB, Generic.exe società Teleca AB. Link a log di Hijack This Il tutto è partito da qua Grazie !
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
"Teleca Shared" è il nome della cartella, io nn sò se effettivamente il programma si chiama così e cosa più importante nn sò cosa fà ! Un programma con questo nome io nn l'ho mai installato e a vedere la data di creazione della cartella si è aggiunto recentemente (24 luglio, conta che poi sono andato in ferie...) e che quindi nn fà parte del corredo di installazione di windows.... x di più mi piacerebbe sapere cosa fà il processo Generic.exe
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 18-08-2007 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Hai installato i programmi di un cellulare Sony Ericsson?
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho installato "Disc2Phone 1.5","Sony Ericsson PC Suite" e "Update Service"
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Quote:
Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.