|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 56
|
completo piccolo con slide !
Ciao,
quale telefono secondo voi ha il miglior rapporto qualità prezzo estetice funzionalità tra i piccoli con slide? Motorola z3, nokia 6111 o samsung? (come dimensioni "piccolo" intendo altezza massimo 100,105mm)
__________________
"I'm afraid that if you look at a thing long enough, it loses all of its meaning." Andy Warhol |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
Messaggi: 1884
|
io direi i samsung sicuramente per le caratteristiche.
il 6111 è sul mercato da parecchio e ha caratteristiche decisamente modeste dal display alla fotocamera passando anche per la memoria che non è espandibile. nonostante questo costa ancora troppo sull'usato visto che una grossa catena di elettrodomestici lo vendeva a maggio a 149 euro con incluso un auricolare bluetooth. sempre del 6111 sono da evitare gli esemplari import visto che spesso sono di quelli che dopo aggiornati perdono il linguaggio italiano. i motorola costano troppo per quel che valgono e la fotocamera fanno pietà anche se hanno un bel display luminoso e un ottimo audio ma per mandare gli sms il loro t9 non può competere con il nokia e il samsung che è simil-nokia
__________________
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 56
|
già..sto usando un nokia 6111 ma pensavo avesse molte più funzionalità, soprattutto migliori caratteristiche. Credo che lo rivenderò a breve, anche perchè mi ero abituata ai samsung che obiettivamente come design e estetica sono un po' più piacevoli.
Alla fine comuqnue anche il mercato dei telefoni slide up è in mano a nokia???
__________________
"I'm afraid that if you look at a thing long enough, it loses all of its meaning." Andy Warhol |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 56
|
che ne dite di sony ericsson s500i o motorola z3?
__________________
"I'm afraid that if you look at a thing long enough, it loses all of its meaning." Andy Warhol |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.



















