|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Amici e guardati
Già detto classico verbo Palermitano "Amici e guardati" cioè amici e guardati le spalle, i detti non sbagliano mai!
Stasera scendo per andare a vedere che si faceva, trovo la mamma di un mio amico che mi dice "Mio figlio è uscito con gli altri, sono andati a Capaci a bere qualcosa". Mi sono detto azzarola ma il telefono è diventato un' optional Vabbè, vado a casa di mio cugino che vive da solo e chi trovo? Il mio ex amico di infanzia, appena mi ha visto è sbiancato una volta ho provato a chiarire ma l'orgoglio gli mangia il cervello. Alla fine mio cugino faceva a staffetta, un colpo veniva da me e un colpo andava da lui, così mi sono stufato e me ne sono andato!Ragazzi non potete capire quanto mi dia fastidio le comunelle che succedono nelle comitive e il continuo sparlamento
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quindi se non hai i soldi sei out
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
troppo facile............ tieni presente che chi comanda ha le pezze al culo, non ha liquidità e riesce a trasformare in azioni statali i debiti..........
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...figurati, io ieri sera dovevo andare ad una festa...
"ci troviamo al parco alle 10 e mezza, come al solito" ...vabbé, tanto una di compagnia mia come minimo esce alle 11, vado con calma...arrivo alle 10 e 35...aspetto....aspetto....accendo lo stereo...aspetto...faccio uno squillo...niente....scrivo un messaggio a una....ne scrivo uno ad un'altra....niente... ...alle 11 una mi risponde "siamo già alla festa"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

una volta ho provato a chiarire ma l'orgoglio gli mangia il cervello. Alla fine mio cugino faceva a staffetta, un colpo veniva da me e un colpo andava da lui, così mi sono stufato e me ne sono andato!