Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2007, 22:20   #1
Orgoglio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
AIUTOOOOOOOOOO

ragazzi ma è vero che per la sound blaster live 5.1 digital su xp servono dei driver a parte??
comunque se è così li ho scaricati ma appena cerco di installarli mi esce questo messaggio: " Setup could not detect any Sound Blaster Live! hardware on your system. Please ensure that your Sound blaster live! is properly installed before running this setup program. Setup will now exit"
Premetto che avevo già installato i driver del cd ma notavo dei piccolissimi ritardi nella riproduzione audio e per questo avevo pensato di prendere i driver apposta per xp di questa scheda.
Ragazzi cosa significa questo messaggio???
Cosa devo fare???
Vi prego aiutatemi voi che siete esperti io senza la musica non vivo.
GRAZIE Mille
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 12:43   #2
Orgoglio
Senior Member

Curiosità

ragazzi ma è vero che per la sound blaster live 5.1 digital su xp servono dei driver a parte??
comunque se è così li ho scaricati ma appena cerco di installarli mi esce questo messaggio: " Setup could not detect any Sound Blaster Live! hardware on your system. Please ensure that your Sound blaster live! is properly installed before running this setup program. Setup will now exit"
Premetto che avevo già installato i driver del cd ma notavo dei piccolissimi ritardi nella riproduzione audio e per questo avevo pensato di prendere i driver apposta per xp di questa scheda.
Cosa devo fare???
GRAZIE Mille
Old 17-08-2007, 13:08   #3
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Mi sembra strano che non la riconosca..
Guarda bene sul sito di scaricare i driver giusti,compatibili con la scheda audio..
Da quel che sembra o la scheda audio non c'è o il programma cerca una versione differente da quella che hai installato..
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 14:06   #4
Orgoglio
Senior Member

guarda veramente non so come fare ho scaricati i driver dal sito creative per la mia sound blaster live 5.1 digital model: SB0220 e li ho installati, ma quando riavvio il pc non vi sono driver installati per la sound blaster.
come devo fare??
io prima avevo i driver kx perchè mi erano stati consigliati ma vorrei sfruttare al meglio la mia sb live 5.1 e penso che i driver creative siano quelli più appropriati.
aiutooooo
ho dimenticato di dirti che possiedo windows xp professional service pack 2 e penso che anche per questo sto avendo difficoltà a trovare i driver giusti.
grazie
Old 17-08-2007, 16:29   #5
teeodor
Senior Member

Prova ad eliminare i vecchi driver,ci vuole un prog apposito che non ricordo quale è..
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 16:32   #6
Orgoglio
Senior Member

si CTZAPP.....contenuto nel cd creative
ma per quanto riguarda i driver.......dove si posso trovare quelli giusti e perfettamente compatibili con winows xp per la mia scheda audio???
Old 17-08-2007, 16:52   #7
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
si CTZAPP.....contenuto nel cd creative
ma per quanto riguarda i driver.......dove si posso trovare quelli giusti e perfettamente compatibili con winows xp per la mia scheda audio???
per rimuovere i driver c'è driver cleaner...

per il tuo problema c'è la sezione adatta

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19
Old 17-08-2007, 19:35   #8
Xetry
Senior Member

L'Avatar di Xetry

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Cosa devo fare???
GRAZIE Mille
Se ho cpt bene dice che questo setup è per una Sound blaster live! che nn ha rilevato nel tuo pc... sicuro siano i driver giusti?
Old 18-08-2007, 09:19   #9
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Spostata...
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 15:05   #10
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ti consiglio di chiedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=138540

P.S.: sono graditi titoli significativi. Grazie.
Old 18-08-2007, 18:08   #11
Orgoglio
Senior Member

driver creative compatibili al 100% con una sb live 5.1 digital model:SB0220

Kewell scusa per il ritardo nella riposta, scusami se il titolo non è adeguato la prossima volta cercherò di pensarne uno migliore.
Ma è possibile che non ci sia un modo per avere dei driver senza problemi per la mia sound blaster live 5.1 digital model:SB0220?????
Old 18-08-2007, 19:04   #12
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ma non hai scaricato gli ultimi driver?
Old 19-08-2007, 10:57   #13
Orgoglio
Senior Member

ho provato un pò con tutti ...ma mi servirebbe qualcuno che mi dia una dritta per andare a colpo sicuro una volta e per tutte con windows xp e con questa scheda audio.
grazie
Old 19-08-2007, 13:57   #14
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Il modello esatto della tua scheda è:
http://193.95.171.83/SRVS/CGI-BIN/WE...com,case=11120

"Soundblaster Live Player 5.1 OEM"

Gli ultimi driver sono questi:
http://it.europe.creative.com/suppor...pe=1&x=25&y=12

In rilievo trovi la discussione ufficiale sulla tua scheda.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP