|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Consiglio mobo
cioa ragà,volevo sapere per questa config,che scheda madre mi consigliate?
HD 320 GB Seagate Barracuda 7200rpm SATA II DDRII 667mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024) Masterizzatore DVD±RW LG INTEL Core 2 Duo E6750 2.6Ghz L2 4Mb Socket 775 Box 775 Gigabyte Mod GA-P35-DS3R Msi Geforce 8800 GTS 320MB GDDR 3 520W Corsair HX520 alimentatore 520w inizialmente mi avevano consigliato la p5b 965,ma poi ho pensato di puntare sulla 775 Gigabyte Mod GA-P35-DS3R che ne dite,è una buona mobo? cq + che altro volevo sapere,visto che connetterò questo nuovo pc con un router,comprando una scheda madre con la voce "wi-fi" significa che potrò avviare una connessione via router solamente con la scheda madre(e quindi praticamente funge già da scheda di rete)oppure non centra nulla? e cq per connessioni di rete con router è sempre meglio avere una scheda di rete a parte,oppure una scheda madre con il giusto supporto per queste connessioni già va bene? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ti consiglierei la ds4 della giga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a differenza della ds3 che ho messo in config ha molte cose in + o solamente il supporto wi-fi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cq come ho detto + che altro mi servirebbe una scheda madre con le stesse qualità della gigabyte ma che magari abbia anche il supporto wi-fi on board
cq tralasciando il fatto wi-fi,come mobo è meglio la giga o l'asus,ovvero,meglio la p5k dell'asus o la gigabyte ds3 che ho messo in config? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qualcuno mi può dare una delucidazione?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
help,thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dai ragà qualcuno potrebbe darmi per piacere una delucidazione?
tra poco drovrei ultimare la config e acquistare il pc perciò vado un pò di fretta grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Vai di Abit IP35 o di DFI LP UT P35 o di Infinity P35!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
queste praticamente hanno già il supporto wi-fi on board giusto?
a differenza della gigabyte hanno le stesse potenzialità,oppure perdono qualcosa in confronto alla ds3 gigabyte? poi cq avere un supporto wi-fi on board è meglio del fatto di avere una scheda di rete a parte,oppure anzi sarebbe meglio avere una scheda di rete a parte che gestisce la connessione con il router? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.