|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[ROMA] Vendo XBOX360 PRO completa
Vendo Console XBOX360 PRO PAL:
- Console XBOX360 PRO usata pochissimo! funziona benissimo mai dato problemi! - Joypad Wireless perfetto stato - Hard Disk 20GB perfetto stato - Cuffie mai utilizzate - Trasformatore + Cavo video che erano in dotazione non ho la scatola originale... ho i manuali! sarà mio obbligo impacchettare il tutto in modo PERFETTO Se di Roma consegna a mano e facciamo prima! ovviamente è ancora in garanzia per almeno fino al 2009 prezzo: XXX 300 Euro inclusa spedizione XXX pacco celere 1 + assicurata! EDIT: NUOVO PREZZO 250 Euro + s.s. Ultima modifica di Siemens2007 : 22-08-2007 alle 21:24. Motivo: Modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
monta il lettore Samsung!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
scambi con palmare?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ma senza scatola originale si può esercitare la garanzia? Cmq in coda a prezzo equo dato che si trova nuova a 299€ da parecchie parti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
comunque ora la metto a 250 euro + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
interessato
alcune domande..... la console difettosa che hai spedito era questa o questa te l'hanno rimandata in garanzia al posto della difettosa? è originale o moddata? se aperta, il sigillo in che condizioni è?disponi di copia di salvataggio del firm originale? sei mai andato sul live ? è bannata? Ultima modifica di elektroplay : 24-08-2007 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
no non è la console difettosa, la difettosa era una CORE questa l'ho comprata il giorno dopo che mi è partita l'altra ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
se mi includi il j+3 e accetti pagamento con bonifico possiamo chiudere. logicamente massima serietà me la spedisci appena ti vengono a tutti gli effetti versati i soldi. dimmi tu. domani posso gia fare il pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
anche tu hai pm ti ho mandato l'indirizzo messanger. contattami li che sono on-line e facciamo prima che postare qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
direi che la trattativa è conclusa. è mia. siemens confermerà. sono in attesa dei dati per il bonifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
siemens ci sei? sono sempre in attesa dei dati per versare i soldi. se hai cambiato idea fammelo almeno sapere cosicche possa cercare altro grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
sono costretto a lasciare. utente sparito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.