|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
gioco di guida con paesaggio
Ciao a tutti,
da tempo sto cercando un gioco di guida che abbia un bel paesaggio. Cascate, boschi e montagne, tramonti etc etc. Ricordo i vari screamer, test drive 2, ai tempi in cui la voodo 1 era già il massimo. Adesso tra i vari need for speed ambientati di notte non trovo niente di graficamente appagante e rilassante. Mi piace world racing ma vorrei sapere se c'è qualche titolo tranquillo dove devi solo correre per arrivare primo, senza troppo fronzoli (polizia) gustandoti un bel panorama. Nota. 3 anni fa, andando da Viterbo a Todi ho attraversato una strada che costeggiava il Tevere, un paesaggio bellissimo che mi ha pure ricordato qualche bel vecchio videogioco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
effettivamente sarebbe interessante un bel driving arcade (nn sn mai stato un fan dei driving game...pero'...) con una graficozza bella abbastanza da farti vedere un bel paesaggio...
interessa anche a me ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ci sarebbe anche test drive unlimited
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho omesso di dire, che cercavo un titolo piuttosto vecchiotto, devo giocarci con (aihmè, orrore , sigh sigh) con una scheda grafica integrata (portatile) anche se con una cpu quasi recente (core duo 1.6).
Insomma cercavo una vecchia gloria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...vecchia gloria con bei paesaggi ...vediamo...
Ci sarebbe Viper Racing (molto vecchio ma bello). Midtown madness 1 e 2. Ultim@te Race Pro (una vera chicca, all'epoca, con variazioni dinamiche di luce e condizioni atmosferiche). 1nsane (scenari moolto grandi, anche se un pò desertici).
![]() |
#7 |
Member
|
vabbè ma così vecchie non pensavo.
Ultimate race pro lo davano in bundle la monster 3d. Praticamente una vita fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
con una vga integrata nn puoi farci molto
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Need for Speed IV - Hot Pursuit aveva dei bei paesaggi e una bella grafica, solo che non riesco a farlo girare con windows xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Need for speed - Porsche aveva dei paesaggi stupendi.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Caserta
|
flatout2 tracciati composti da campagne fatte di capannoni , rottami,fieno e tutto quello che si possa trovare in una campagna.Altri tracciati sono nelle città.l'ho appena fnito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Mi immagino i grandi paesaggi che vedrai con una vga integrata
![]()
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ragazzi non sottovalutiamo così una sk grafica integrata, in fondo una gma950 è superiore ad una geforce 2 mx, con la quale ci giocavo a deathkarz alla grande.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
una geforce 2 e pure mx (versione castrata), stiamo parlando di una scheda video di quasi 8 anni fa; e poi anche se più potente che vuoi far girare con una gma950 con memoria condivisa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Anzi dirò di + io credo che sia parecchio superiore ad una ps2 se consideriamo l'accoppiata cpu+gpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mi sembra un pò esagerata questa cosa!!Prima di tutto una ps2 è una console only games,quindi è ottimizzata solo per quello,per quanto il suo computer a livello di cpu sia più potente.Per quanto riguarda la scheda video (se così si può chiamare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.