Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2007, 19:13   #1
anonimizzato

Mi hanno fregato l'autoradio, need info.

Ciao a tutti,

purtroppo nella notte tra il 14 e 15 mi hanno fregato l'autoradio e non stò qui a ripetere gli accidenti che ho mandato e ancora stò mandando.

La mia macchina è una FIAT Punto 2ª serie.

L'autoradio l'avevo presa a Dicembre in sostituzione di quella di serie ancora a cassette.

Ho notato che nell'estrarla hanno rotto una plasica nera che stà subito dietro la mascherina adattativa e che è fissata con 4 viti a brugola.
Non ho una foto per il momento quindi spero che chi ha la mia stessa auto e magari ha provveduto lui al montaggio dell'autoradio capisca di cosa stò parlando.

Purtroppo la plastica è spezzata e non essendo rimodellabile con un pezzo di metallo l'unica soluzione sarebbe quella di sostituirla visto che non può più incastrarsi con la mascherina.

Quello che vende i ricambi FIAT vicino a casa mia è chiuso sino al 27 e quindi non sò se esista o meno un tale pezzo di ricambio.

Voi pensate che l'abbiano? Esperienze?

Mio padre mi ha detto che altrimenti posso fare il giro degli sfasciacarrozze per vedere se ne hanno uno, ma volevo evitare di girare a vuoto.

Spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto.

Domani se posso posto una foto o fra poco se la trovo su internet.

Grazie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 22:20   #2
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
io penso che ti convenga piu andare allo sfascio... se nont rovi nulla vai a un'officina autorizzata fiat e da li te la faranno avere sicuramente!
Old 18-08-2007, 15:47   #3
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Solo per dirti che ti sono solidale
Negli ultimi 15 mesi mi hanno forzato per ben tre volte il tuo stesso modello di auto rubando il blaupunkt di serie (Napoli Centro Direzionale), un Pioneer modello di ingresso (Giugliano in Campania - strada principale), un Sony modello di ingresso (Afragola - parcheggio Ikea), in quest'ultimo caso mi hanno rubato anche n. 4 merendine, cambio abiti dei miei due figli, occhiali da sole.
Al primo furto ho fatto sostituire la serratura forzata e riverniciare la fiancata, al secondo ho cambiato la serratura con una non originale e la vecchia mascherina forzata, oggi... non ho cambiato nulla.
Al Centro Direzionale lavorano gli sbandati locali a Giugliano prevalentemente quelli dei quarteri periferici, all'Ikea suppongo di essere stato vittima dei rom.

Il furto di un autoradio non frutta granchè al teppista ma ti danneggia nelle spese di riparazione ancor più che nella sostituzione del pezzo rubato e questo significa che siamo socialmente alla frutta.
Quel che più ti colpisce di più è il danno morale e la rabbia; oggi ho un odio irrazionale per la mia auto e la cambierei volentieri malgrado abbia solo 15 mesi di vita.
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 15:50   #4
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
con la punto sono arrivato a quota 4 autoradio rubate del valore di 1.400.000 delle vecchie lire per fortuna le serrature riparate con poca spesa
Old 18-08-2007, 15:53   #5
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
con la punto sono arrivato a quota 4 autoradio rubate del valore di 1.400.000 delle vecchie lire per fortuna le serrature riparate con poca spesa
Azz mi spiace per tutti ... ma che sono le punto che attirano i ladri?
Old 18-08-2007, 15:55   #6
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Azz mi spiace per tutti ... ma che sono le punto che attirano i ladri?
be se si aprono con un bancomat credo proprio di si
Old 18-08-2007, 16:02   #7
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
Ehilà!

E quanto spendesti per le serrature?

Minchia 4 autoradio! Che paese di merda!
Old 18-08-2007, 16:08   #8
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Solo per dirti che ti sono solidale
Negli ultimi 15 mesi mi hanno forzato per ben tre volte il tuo stesso modello di auto rubando il blaupunkt di serie (Napoli Centro Direzionale), un Pioneer modello di ingresso (Giugliano in Campania - strada principale), un Sony modello di ingresso (Afragola - parcheggio Ikea), in quest'ultimo caso mi hanno rubato anche n. 4 merendine, cambio abiti dei miei due figli, occhiali da sole.
Al primo furto ho fatto sostituire la serratura forzata e riverniciare la fiancata, al secondo ho cambiato la serratura con una non originale e la vecchia mascherina forzata, oggi... non ho cambiato nulla.
Al Centro Direzionale lavorano gli sbandati locali a Giugliano prevalentemente quelli dei quarteri periferici, all'Ikea suppongo di essere stato vittima dei rom.

Il furto di un autoradio non frutta granchè al teppista ma ti danneggia nelle spese di riparazione ancor più che nella sostituzione del pezzo rubato e questo significa che siamo socialmente alla frutta.
Quel che più ti colpisce di più è il danno morale e la rabbia; oggi ho un odio irrazionale per la mia auto e la cambierei volentieri malgrado abbia solo 15 mesi di vita.
Guarda, sarà la sfiga, sarà il caso ma in meno di 10 mesi:

- Me l'hanno rigata
- Mi sono venuti addosso
- Il carrozziere poi non è riuscito a rifarmi il colore esatto per la riparazione del paraurti
- Cambio batteria.
- Mi spaccano la serratura e si fottono l'autoradio.

Sul fatto di avermela rigata, và be non si nota tanto, la carrozzeria quanto l'ho presa era a puntino e forse questo ha invogliato lo sfregiatore maledetto.

Sull'incidente, nulla di che e poi capita.

Il mio carrozziere è un pirla, mio padre me lo aveva detto ed infatti non ci vado più, tanto a pochissimi metri ce ne un altro.

Per la batteria, avendola presa con oltre 50.000Km alle spalle forse era il momento di cambiarla.

Ma quando ti aprono la macchina ti viene troppa rabbia cazzo!
Old 18-08-2007, 17:07   #9
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Guarda, sarà la sfiga, sarà il caso ma in meno di 10 mesi:

- Me l'hanno rigata
- Mi sono venuti addosso
- Il carrozziere poi non è riuscito a rifarmi il colore esatto per la riparazione del paraurti
- Cambio batteria.
- Mi spaccano la serratura e si fottono l'autoradio.

Sul fatto di avermela rigata, và be non si nota tanto, la carrozzeria quanto l'ho presa era a puntino e forse questo ha invogliato lo sfregiatore maledetto.

Sull'incidente, nulla di che e poi capita.

Il mio carrozziere è un pirla, mio padre me lo aveva detto ed infatti non ci vado più, tanto a pochissimi metri ce ne un altro.

Per la batteria, avendola presa con oltre 50.000Km alle spalle forse era il momento di cambiarla.

Ma quando ti aprono la macchina ti viene troppa rabbia cazzo!

Nella fiesta c'è il cassttone di serie (quelloabnorme degli anni 90 )

Nella Matiz audiola rulez

Farsi aprire la macchina, con tutte le conseguenze, per una stupida radio...NAAAAAAAAAAAAAAA

EDIT: la matiz però me l'han bollata mentre era parcheggiata.... ed è pure bella evidente....
Old 18-08-2007, 20:14   #10
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ehilà!

E quanto spendesti per le serrature?

Minchia 4 autoradio! Che paese di merda!
50 la prima volta e le altre 10 euro ciascuna

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian