|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
[help]Connect card
ho comprato una connect card UMTS della vodafone (globetrotter) di 3a generazione (3.6Mb con 7.2ready) e la uso con una sim TIM. il segnale che prendo con questa connect card è sempre più basso di quello che mi prende il cellulare (N73) anche lui con umts e con sim TIM messo nella stessa posizione della card.
1. può essere pattona la connect card che ho? 2. se sì,me ne consigliate una con una ottima ricezione e le stesse caratteristiche di questa? 3. sapete se leantenne che vendono su ebay a 20 euro che incrementano la potenza di ricezione funzionano veramente? quacuno le ha testate? 4. sapete se esiste un box usb che mi faccia da porta PCMCIA esterno in modo da posizionare la connect card là dove prende meglio?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
nessuno può darmi qualche consiglio?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato anch'io ai suggerimenti eventuali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.