|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Fantasy Tennis Multiplayer Gratis ( tipo Albatros18 )
Non so se sia una notizia old o meno, ad ogni modo segnalo questo gioco, che ho provato ed è molto carino, dinamico e volece, le meccaniche assomigliano molto ad Albatross 18, tranne per il fatto che lo sport in questione qua è il tennis. La grafica è colorata e curata, anche se non come Albatross in particolare i paesaggio di contorno sono un pò scarni a dire il vero, però servono solo per bellezza mentre su albatross il percorso fa parte del gioco. Ci sono diverse modalità di gioco quella standard come il tennis classico single player e doppio poi un altra + fantasiosa con oggetti che appaiono sul campo e che vanno utilizzati per togliere punti energia lanciando malefiche magie agli avveresari fino a quando l'avversario nn perde tutti i punti iniziali. Altre cose devono essere inserite visto che il gioco praticamente è online da LUGLIO 2007 (quindi affrettatevi per fare ottimi punteggi e salire di graduatoria) come i tornei e altre cosucce sfiziose. Io devo dire che ho iniziato così per caso e mi ci sto affezionjando , infatti la cosa simpatice è cercare di vincere per guadagnare l'oro per accessoriare il mio personaggio , per farlo diventare + forte. Insomma DA PROVARE. HOME PAGE HOME PAGE Ci si crea un account e poi una volta installato il gioko ci si logga, sceglietevi un personaggio e iniziate a farlo crescere di esperienza. CIAoooooooooooooooooooooooo NICK DEI PARTECIPANTI: MIRAGGIO Floro Flores
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-08-2007 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io è un mesetto che ci gioco, è proprio divertente la modalità battle, sono arrivato a lv.13 il nick è lo stesso che ho qui sul forum
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
adesso lo scarico (ho la 56k e poi provo)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sicuri al 100% che sia tutto gratuito??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si gratuito...ovviamente se vuoi attrezzare il personaggio al meglio devi acquistare i soldi AP.. ma nn è indispensabile. ( anche se ti basta l'oro che guadagni vincendo le partite)... cmq io con 12 euro ho preso 10.000 AP e mi sono attrezzato il personaggio al massimo
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-08-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-08-2007 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che palle.......me lo scarica lentissimo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Altro problema ho finito di scaricarlo, ora sto provando a iscrivermi ma mi da questo errore e non mi fa completare la registrazione:
Si è verificato un problema con il seguente campo: Accesso non è valido Cos'è?? Cme lo risolvo?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma che cagata per eseguirlo devo essere per forza amministratore
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che pippa
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...ma c'è un minimo di feeling tennistico, anche se è fantasioso?
...insomma, non mi aspetto Virtua Tennis, ma "c'azzecca" qualcosa col tennis???
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Provato.... beh per me ha una giocabilità scandalosa, per non dire che sorbirsi quel fregnetto che piagniucola su ogni punto avversario è frustrante....
non c'è un gioco di tennis free semi serio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.