|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
[TO sped] Gamecube
Ciao a tutti,
vendo un cubetto nero con cavetteria standard, manuale e scatola, senza pad. 20 euro mi sembra un prezzo accettabile. visto che si tratta di pochi soldi, la consegna a mano e' ovviamente preferita, ma volendo spedisco anche! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up.. scambio anche, in particolare cercavo un disco ide da ~40gb o magari qualche gioco gc/ps2/psx.. proponete pure!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
u p
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mhm ci sta anke il pad?? è perfettamente funzionante?
se si scambieresti con un hard disk Maxtor da 40 gb 5400 rpm perfettamente funzionante (temperature basse e silenzio assoluto)? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda per consegna a mano a Torino.
E' tenuto bene ,mi assicuri che funziona? p.s.: ho un paio di giochi da vendere sempre per gamecube se vuoi possiamo metterci d'accordo per un equo scambio visto che sei comunque interessato a giochi per questa console. magari scrivimi in MP Ultima modifica di palace71 : 20-08-2007 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora, come ho detto il pad non c'e', comunque [se ti va bene lo stesso anche senza pad] lo scambio col disco indicativamente andrebbe bene! ad ogni modo palace71 ha la precedenza essendo a mano. il cubetto non ha difetti estetici apparenti ed e' funzionante, l'ho provato un paio di giorni fa. mando pvt..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
concluso con palace71
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.