|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema wi-fi Alice W-Gate
ciao a tutti
Problema allucinante con la mia connessione wi-fi!! Da un po' di giorni praticamente non riesco + a connettermi con il mio router Alice W-Gate di Alice..Qualche volta si connette per poco tempo...Ho provato a reinstallare + volte il cd di Alice, a cambiare canale radio, codice di protezione da wpa a wep (tutto naturalmente a circa 1 metro di distanza onde evitare disguidi di segnale!!) ma nulla da fare! O mi compare il messaggio "impossibile connettersi alla rete senza fili preferita" oppure quello fastidiosissimo "connettività limitata o assente"!! Il fatto strano è che l'altro pc collegato in ethernet non ha assolut prob, così come il cordless "aladino"... E' UN PROBLEMACCIO xkè non riesco ad usare internet per + di mezzora al max (quando va bene!!!!!) Vi prego aiutatemi... grazie mille ciaoo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Hai aggiornato i driver della scheda wireless? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
o forse devi impostare manualmente i parametri di rete....se hai disattivato il dhcp magari....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tutto a posto ragazzi!
Ho scaricato i nuovi drivers della pro Wireless + il programma per la gestione delle connessioni (evitando la gestione di windows!!) e perfetto!! senza problemi per ora!! grazie mille ragazzi ciau!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.