|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problemone con firefox
Non so se e la sezione giusta ma sono praticamente su tutte le furie
In pratica stamane ho acceso il pc (si c***o anche se è ferragosto E calata di giri la ventola fino a quasi fermarsi il pannellino in allarme e nada non la riprendeva così ho fatto un reset veloce prima che fondessi Accendo e non va problemi di boot (si sarà drogato non so) controllo i cavi (non chiedetemi perchè) accendo e parte (la droga fa male) Entro tutto normale apro firefox -> Segnalibri eh beh si tutti i miei preferiti scomparsi, tra video, forum, siti introvabili, e quant'altro tutto perso. Il mio cervello l'unica cosa che e riuscito ad elaborare in quel momento e stato il ripristino... solo che dopo il ripristino mi e splendidamente venuto in mente che non serviva a niente e l'ho annullato anche perchè ovviamente a niente è servito. Domanda da 1 milione di dollari.. come c***o recupero tutti i miei preferiti ora?!? Senno per recuperare 1/4 del quarto di quelle pagine ci metterò un'eternità!AIUTOOOOO Grazie.. e buon ferragosto a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti consiglio di chiedere nella discussione ufficiale che trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusami ma nel nervoso ho beccato la sezione che ci somigliava di piu copio e incollo li grazie mille!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Vai in Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles lì trovi una directory .default che contiene tutto quello che c'è di tuo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.