|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Help
Mi sono trovato a dover mettere su x conto di amici questo sito: www . ideaclimaservice . it
ho 1 unico problema (CSS e PHP non sono il mio forte!) la scritta Ideal clima service come si puo ingrandire? Grazie per la risposta. Spero solo di non avere infranto qualche regola del forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nel file http://www.idealclimaservice.it/temp...mplate_css.css cerca questo blocco di codice e puoi cambiare la dimensione del carattere modificando la linea in grassetto
Codice:
#header2-text { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 1.4em; color: #ffffff; width: 640px; line-height: 150px; text-align: center; float: left; width: 640px; overflow: hidden; height: 150px; } |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio davvero tanto. Già che ci sono: mi sai dire dove posso trovare un po di documentazione x gestire i fogli di stile?
Giusto x sapere come hai fatto tu a capire che l'header2 era la parte da modificare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se usi firefox premi CTRL + U (oppure view > page source), oppure in ogni altro browser c'è la stessa funzione per vedere il codice sorgente della pagina una volta apera la finestra col codice sorgente premi CTRL + F: questo ti permette di cercare all'interno del codice, e scrivi la frase che vuoi cercare, come vedi è contenuta all'interno di un tag Codice HTML:
<div id="header2-text">Ideal Clima Service</div> per i css guarda queste pagine http://www.w3schools.com/css/default.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ancora! mi sei stato davvero di grandissimo aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.