|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[PA - SPED.] Vendo iMac 20" Intel Core 2 Duo + Moltiplicatore porte usb
Vendo iMAC 20" INTEL Core 2 duo 2,16 Ghz + Moltiplicatore Porte USB 2.0 (1x4)
L'iMac è in condizioni perfette, è stato usato pochissimo, acquistato a luglio 2007, tutti gli accessori sono ancora imballati. Il muose, la tastiera e l'Apple remote non sono mai stai utilizzati perchè ho utilizzato quelli che già possedevo. Caratteristiche tecniche: iMac 20": 2,16GHz Intel Core 2 Duo a 2,16GHz 4MB di cache L2 Widescreen da 20" risoluzione di 1680x1050 pixel 3GB di ram Disco rigido da 250GB SuperDrive doppio strato (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW) Scheda video ATI Radeon X1600 con 256MB di SDRAM Contenuto della confezione: iMac 20" Cavo di alimentazione Tastiera Apple Mighty Mouse Telecomando Apple Remote Adattatore DVI - VGA 2 DVD originali con Mac OSX Tiger Documentazione cartacea ed elettronica Moltiplicatore porte usb 2.0 Vendo per passaggio a MacBook L'iMac è coperto da una garanzia residua di 23 mesi €1030 euro + s.s. Pagamento con bonifico, ricarica postepay, contrassegno, paypal Le foto le ho caricate quì http://www.mediafire.com/?8n7rf9bl2nn Ultima modifica di splashpc : 16-08-2007 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao come mai lo vendi? Hai scontrino/fattura? Hai scritto 23 mesi di garanzia residua, da dove l'hai acquistato? I 2 giga di ram che hai aggiunto
per portarlo a 3 di che marca è? Grazie |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si ho lo scontrino, l'ho acquistato da Essedi quindi la garanzia del venditore è valida in tutti i punti vendita Essedi.
Per quanto riguarda la garanzia Apple di un anno è possibile usarla presso gli Apple Store o in alternativa contattando il servizio clienti Apple al quale va comunicato il numero di serie dell'iMac. La ram è crucial |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Se puoi potresti dirmi il motivo della vendita?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
perchè devo acquistare un portatile dal momento che mi devo trasferire per motivi di studi
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.