|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cambio smartphone
Ciao a tutti ho appena venduto il mio qtek 9100 perchè vorrei acquistare uno smartphone che abbia anche la tastiera esterna tipo telefono normale e se possibile il gps integrato.Voi cosa mi consigliate?Il nokia e 90 è una valida alternativa?Meglio il sistema wm o symbian?
Lo cercherei sempre con wifi,vibrazione,dimensioni contenute e tastiera, la fotocamera non è indispensabile. Vi ringrazio anticipatamente ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno ha dei consigli??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
n95
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie del consiglio cosa ne pensi dell'htc s710?meglio con symbian o windows mobile?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Un consiglio personale? Lascia stare l'htc s710 tastiera piccola e niente touch screen. Oltretutto ti troveresti a spendere una bella cifra e a perderne un bel po perchè fra poco esce la versione UMTS HTC s730. Io personalmente ne ho avuti 2 e gli ho dati appena in tempo fortunatamente.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.