|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
rome total war
ragazzi mi dite come azz si fanno a sblokkare le fazioni in modalità campagna imperiale.......ne ho sblokkate alcune tipo i parti i greci i cartaginesi i seleucidi..(i romani già c'erano però nn gli spqr) i numidi..gli egizi.....
io vorrei tipo i macedoni..gli iberi..gli spqr.....etc...pontici...armeni.....uff c'è ne sono.... grazie x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per giocare con tutte le fazioni nella campagna imperiale
Nella directory data\world\maps\campaign\imperial campaign trovi un file "descr_strat.txt" che all'inizio contiene la lista delle fazioni giocabili: Trasformalo così: --------------------------- playable romans_julii romans_brutii romans_scipii egypt seleucid carthage parthia gauls germans greek_cities romans_senate macedon pontus armenia dacia scythia spain thrace numidia britons end unlockable end nonplayable end ------------------------- e puoi giocare la campagna con tutte le fazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
p.s. il senato non è giocabile come fazione, se lo metti tra quelle giocabili quando lo scegli va in crash il gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie...allora mi spieghi come si fa a scaricà Terrae Expugnandae 5.0
grazie ankora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque lo puoi cercare su emule, l'ho messo in release + powershare, cerca questo file : Terrae Expugnandae 5.0 + Patch 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie mille......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ma tu ke server usi no perkè nn lo trovo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
donkeyserver 2 (quello vero, IP 62.241.53.16)
prova col link eD2K del file : ed2k://|file|Terrae%20Expugnandae%205.0%20+%20Patch%205.1.rar|175098401|CD687E95885601B20E02B3751EC96EDD|h=KSWM64SWE3YN75CHEIBCONSHNBXF7XVQ|/ copia il link, vai su trasferimenti, tasto destro su uno spazio vuoto, incolla link eD2K Ultima modifica di Er Monnezza : 16-08-2007 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiornamento : ho trovato un link da cui scaricarlo, ieri non l'avevo trovato
http://files.filefront.com/Terrae_Ex.../fileinfo.html manca però la patch 5.1, se trovo il link lo metto, se no cerca di trovarlo su emule col link che ho messo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
allora grazie di tutto...però io ho il gioco ke mi è uscito dalla gazzetta dello sport...(quello ke per far funzionare le campagne lo devo utilizzare in lingua inglese.......)
io mo sto scaricando terrae expugnade poi come faccio a installare? grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque per installare il mod basta cliccarlo e installarlo io ultimamente sto provando un altro mod che è molto più bello : SPQR Total War ti consiglio di provarlo, è molto meglio di Terrae Expugnandae, lo trovi qui : http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=105433 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.