|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema audio
Salve a tutti, ho un problemino
C'è un PC con scheda madre K7S8X 3.0 Asrock, formattato, installato XP e l'audio non va, pannello di controllo dice "nessuna periferica mixer attiva" Le casse ci sono e sono accese. Alchè ho scaricato i driver che si trovano qua http://www.asrock.com/mb/download.as...l=K7S8X%20R3.0 Installati, riavviato PC e ancora non va...idee? (ho qualche dubbio sulla corretta installazione visto che è stata fatta via MSN ma non penso sia errata)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In gestione periferiche ti vede la scheda? Hai già provato a fare una installazione pulita (disinstalli i driver, riavvii, installi, riavvii)?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
I driver sono installati, quando vado in gestione periferica la vede (vabbè è integrata) ma dà errore, Codice 39 Impossibile caricare il driver della periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato Perchè? Disinstallando e pigiando Aggiorna in Gestione periferiche, la rileva automaticamente e al rimette lì con quell'errore...e quindi non posso installare i driver successivamente. E ovviamente non va, come se non ci fosse.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.