|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
MTB: come vi pare?
salve, sto cercando una mtb 'dignitosa' che però non superi i 300euro.
lo so, chiedo troppo..in giro per il web, però, ho trovato questa e non mi pare affatto male: Altrix Storm MTB alluminio 26 - Shimano Acera 24 V TELAIO: AL 7005 53cm FORCELLA: Suntour XCT 75mm COMANDI: SH EF-35 GUARNITURA: Suntour XCC-202 CAMBIO: Shimano Acera DERAGLIATORE: Shimano C050 VELOCITA: 24V FRENO ANT: Alhonga V FRENO POST: Alhonga V CERCHIONI: Remerx Grand Rock GOMME: Michelin X-Comp 1,95 pollici secondo voi, per 279 euro, è un buon prezzo?se si, io che sono alto circa 1.83, andrei bene su un telaio di quella misura? grazie dell'aiuto, ciao. ps: non cerco nulla di prof, sia chiaro ( si era capito dal prezzo comunque.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
pure io ne stavo cercando una ma anche più economica
chiaramente non pesano 10kg però |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Cavolo, io della mia bianchi spesi all'epoca 500€ (era il 2004)
Non sembra neanche male dalle specifiche! se l'uso che devi farne è prettamente dilettantistico allora fiondati |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...dio mio non prendete roba biammortizzata o con freni a disco a quei soldi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Insomma sono bici peggio di una holland qualsiasi. Naturalmente dicese e salite manco a parlarne, e si pedalano malissimo pure in pianura..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovesse piacerti questa faccenda della "salita+discesa" ( La componentistica E' in linea con il prezzo.Bilanciata.
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 14-08-2007 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono del parere che la si usa tanto è bene spendere una cifra adeguata, chi come me la usa 10 volte l'anno per tenersi in forma d'estate ha 0 pretese, poi chiaro che ci sono bici da millemilaeuro ho un collega impallinato la cambia ogni 2 anni come fosse un'auto con tanto di ritiro dell'usato ecc ma si parla di cifre tipo 4.000€ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i copertoni al brico li trovi sui 5 euro l'uno, i cerchioni dovrebbero stare sui 20 sempre in termini della roba da brico. Personalmente da quello che scrivi ti consiglio comunque di evitare le biammortizzate da 85 euro all'ipercoop... Piuttosto per la stessa cifra fatti una rigidona e vedrai che quei due mesi di bella stagione in cui corri andrai pure meglio...tutto IMHO ovviamente
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
solo 5€ i copertoni? ma inclusi di camera d'aria o no? sulla baya costano tipo 40€ la coppia, per il cerchione anche li non ho pretese, basta che giri
giovedì faccio un salto a vedere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per cui, per quel prezzo, c'è di meglio in giro?
ah, la bici è questa http://www.bike-discount.biz/mtb/storm/pic1.jpg http://www.bike-discount.biz/mtb/storm/neu/pic1p.jpg
Ultima modifica di albortola : 14-08-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
....a quel prezzo prendetela solo con la forcella ammortizzata davanti (ed è già tanto, sarebbe meglio ancora prenderla rigida). Spendendo uguale avrete una bici molto migliore....
...e aggiungo, niente dischi! sono di infima qualità, meglio un freno normale che comunque va bene. ...ste bici fan pena
Ultima modifica di castexx : 14-08-2007 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
per budget minimi o trovi usato
o rockrider la 5.2 sta a 299€ la 5xc a 399€ |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il cerchione temo pero' costi un po' di piu'...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la roba da brico è la stessa che montano sulle bici da ipercoop per quello ti dicevo di fare un salto lì. hai giusto giusto i ricambi base da poco ma magari ti bastano. da decathlon trovi tutta la gamma di prezzi ma parti comunque da costi decisamente superiori. per esempio trovi copertoni dai 10 ai 40euro( a volte ci sono offeret da 15e la coppia e ti porti a casa delle belle gomme), ma non certo quelli da 5e che sono appunto roba da brico.
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Lascia perdere le b-ammortizzate a quel prezzo!
Son delle baracche immondi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.