|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
(CH+SPED Sambio 2x wd raptor da 36gb con uno da 74gb
Preferenza a mano, sono entrambi in garanzia, presi qui sul forum. Uno e recentissimo visto che e' tornato dal rma. Scambio solo con 74 gb.
Regole: - Quello che mi proponete deve essere in garanzia. - Spedizione in postacelere 1 o paccocelere 1 - Se avete un 74 gb con 16 mb di chache chiedo di conguaglio solo il costo della mia spedizione, se avete un unita con 8 mb allora chiedo 15 euri piu la spedizione. - Se avete meno di 300 messaggi spedite prima voi Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
|
Ciao! Sono 8 o 16mb di cache gli hd che proponi? Eventualmente vendi? Prezzo? Garanzia e fattura (o scontrino)?
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Versione da 8 mb per uno l'altro, quello tornato dal rma non saprei so solo che ha 2 mesi di vita. Garanzia mediante seriale, fidati basta solo quello. Preferisco non vendere, o meglio, vorrei un 74 gb da 16mb senza rimetterci un euro, se mi proponi la stessa cifra alla quale compro quello che serve a me te li cedo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
50 compreso j3 per uno
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
coda, se sei intenzionato a venderli posso offrirti 110€ spediti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, ho un 74Gb con 8Mb di cache so che è in garanzia, ma non so dirti esattamente per quanto, devo controllare la fattura. Se mi consideri in coda, domani posso darti una conferma.
Hai usato i due da 36 in raid o? mi confermi che andavano? Come mai vendi?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
- X chi offre 50 spedito.. non se ne parla
- X 110 spedito ci faccio un pensierino ma sn comunque un po pochini, se alzi di un po ci faccio piu' di un pensierino - x papafoxtrot controlla direttamente sul sito wd con il seriale ti dia' fino a quando il disco e' in garanzia a prescindere dalla data della tua fattura. I miei li avevo in raid 0, ma il raid del nf4 non va tanto d'accrdo con varie distro linux e con windows vista. Dovendo avviare questi s.o. da un classico disco ide preferisco avere un solo raptor da 75 piuttosto che un piu veloce (ma poco compatibile) raid 0 con due da 36. Hd perfettamente funzionanti ed in garanzia.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Io posso arrivare a 110spediti, anche perchè non vorrei far diventare il 3d un asta. Se viene il mio turno fammi sapere, intanto up x te!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Appena riesco a usare il pc (è impegnato in un render) cerco di capire qual'è il serial e dunque la garanzia.
Il disco non presenta bad clusters ed è conservato in perfetto stato. Ha sempre lavorato fra i 30 ed i 35 gradi grazie ad una ventola da 12 subito davanti. Hai per caso eseguito uno scanning dei tuoi con hdtune? Comunque ti mando pm per accordarci!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
CH sta per chieti.. vero?
coda 12 ore (il tempo di sentire mio fratello se sta in moneta) per... quanto? 110 speditI o speditO? Io son di Vasto, magari consegna a mano?
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a quesot punto lascio... ciau
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
se si facesse un 120 spediti per la coppia?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
risposto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non ti interessa più lo scambio? Se me lo dici, così smetto di seguire la faccenda...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sto valutando, più offerte. Questa mi sembra più conveniente per me, non è detto che io l'accetti, infondo qui l'hd mi vinene valutato 110€ e posso sceglierne anche uno nuovo o usato. X l'usato sono in coda qui sul forum per uno a 90€ spedito, un po meno di quanto hai valutato il tuo.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mando pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.