|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
[Official Thead] Ristoranti,Pub,Taverne,Trattorie portate SUPERSIZE
Vorrei aprire questo thread ufficiale perchè guardando svariate vecchie discussioni si faceva riferimento a locali con portate e cibi di proporzioni al di fuori dal normale o comunque fuori dalla media. Sarebbe interessante mettere insieme tutti i locali con queste caratteristiche,magari accompagnando il tutto con nome,luogo,specialità e perchè,no...chi c'è stato,le varie impressioni. Cosa ne pensate?
P.S. Estremamente gradite...foto GORIZIA [TRATTORIA] Da Gianni (segnalato da kingv) [FOTO]
Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680 Ultima modifica di prete01 : 14-08-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
di trattorie con portate maxi ne ho trovate diverse ma niente è paragonabile a "da Gianni" a Gorizia.
con un primo o una lubjanska (cordon bleu grosso come una pizza) ci si mangia comodi in due. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avevo letto qualche cosa su questo forum, peccato sia a quasi 800km da me, ma giuro che ci penso la notte
. Ad ogni modo bene così...vediamo il prossimo
|
|
|
#4 |
|
|
mette ste news nel thread dei ristoranti no?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah Fabio...se si inserirva tutto nel thread dei ristoranti come si faceva ad aggiornare? Io quel thread l'ho visto ma è solo un'accozzaglia di pareri, per qualche consiglio sui ristoranti che devo fare...leggermi tutte e 100 le pagine? Io qui volevo raccogliere tutto nel primo post, così da far diventare "veramente utile" il thread. E poi...qui non vorrei parlare solo di ristoranti,ma di posti dove si serve di tutto BIG, anche panini per esempio.
Ecco, renditi utile, dai anche tu un contributo EDIT: Ho visto solo ora che il thread sui ristoranti è stato aperto da te
Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680 Ultima modifica di prete01 : 15-08-2007 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

. Ad ogni modo bene così...vediamo il prossimo