|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
La sera a casa
non capisco... è un pò di tempo che patisco tantissimo a restare a casa la sera
fino a qualche tempo fa me la godevo: giocavo al computer, cazzeggiavo, guardavo un film... adesso patisco, ho sempre voglia di uscire e raramente riesco a soddisfare questa necessità, per un motivo o per l'altro. voi cosa fate la sera a casa per passare il tempo? la tv è da escludere, piuttosto vado a dormire alle 8 leggere... lo faccio, ma poi dopo un'oretta mi stanco. pc idem, e oltretutto non avendo una grande scheda video non posso neanche giocare a chissà cosa. amici... in giro non ce ne sono (non escono, altri impegni, ecc) ho bisogno di ferie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se ti senti solo, prendi la moto e vattene in giro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
l'ho già fatto in altre occasioni, in effetti mi rilassa un pò... però stasera ha piovuto, l'asfalto è viscido. ho fatto un giretto in macchina ma... me cala la palpebra a guidare così
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
comprati una console e risolvi il problema della scheda video
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Esci da solo, magari con la macchina o moto, conosci gente su forum o chat, fai qualche kernel panic
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Come giochi prova Unreal Tournament 99. E' del 99 quindi non necessiti di chissà che scheda video ed è divertentissimo!!!
Io le serate così le passo: musica, forum, UT Altrimenti prendi treni o autobus random e vedi dove vai a finire. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se hai voglia di uscire la risposta non la troverai dentro casa, esci.. possibile che i tuoi amici non escano mai?
i miei escono troppo come esperimento quoto wolfgang: prendi mezzi pubblici a caso e vedi dove vai a finire... io l'ho fatto una sera a singapore, ero solo e non sapevo che piega dare alla serata. La via dove mi trovavo era piena di fringuella ma non c'era molto da fare, se ne stavano andando tutti verso una direzione ignota, e la serata stava finendo. A quel punto ho deciso di prendere la metro "a caso" e sono finito in un'altra via con un numero ancora più elevato di fringuelle, e lì la serata era tutt'altro che agli sgoccioli. Alla fine mi sono trovato in un locale con musica dal vivo a bere una birra ed a discutere con un ragazzo tedesco insomma, meglio che sfracellarsi i coglioni da soli
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
24, perchè preoccupante? capitano a tutti i periodi morti, presumo prendere metro, bus o quant'altro a caso da queste parti è poco redditizio: cuneo è lunga 6 km e larga... boh... 1 o 2 al massimo, direi
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() E' la risposta a tutti i tuoi problemi... Ma anche questa volendo: ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Comincia da qui...
![]() ... e leggi tutto il ciclo. Vedrai che ti passa la voglia di uscire per qualche anno...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 14-08-2007 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
se sto a casa faccio le cose che hai detto te (cazzeggio su internet, gioco al pc, guardo qualche film)
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
idem...il vero problema sono gli amici...che definire morti a 30 anni..... è la cosa migliore che mi viene da dire.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ho notato sta cosa tra le persone con cui uscivo un tempo. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il bello viene dopo quando si annoiano e fanno le gang bang e non invitano gli amici single ...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non mi pare che "uscire la sera" debba essere considerato un valore da perseguire per tutta la vita: ad una certa età si trova anche di meglio da fare che uscire in continuazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.