|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
HD usb morto?
Tempo indietro ho acquistato un HD esterno usb Lacie da 160 Gb., oggi ha smesso di funzionare e non so proprio il motivo, praticamente quando l'attacco alla porta usb e lo accendo si sente un piccolo rumore tipo come se è bloccato o come se fosse in corto, infatti ho provato a smontarlo dalla scatola, preso l'HD e montato nel mio PC in Slave, ma il rumore persiste
Adesso mi trovo in panne, anche perchè dentro l'HD avevo dei dati molto importanti Si può fare qualcosa? Da cosa può essere causato il problema? In attesa ringrazio e saluto
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Beh a volte capita... se sei riuscito ad uscire l'hard disk ma nemmeno il bios lo riconosce c'è poco da fare... dovevi farti il backup... o ti rivolgi ad un centro di recupero dati o l'unica cosa che posso fare e rimandarti al mio solito topic!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467887 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
280 Divx andati persi
C'erano i dischi bloccati
Ultima modifica di Alcor_81 : 14-08-2007 alle 02:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.