|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[TA+BA+sped] Core2 Duo, Conroe1333-DVI/H, 7300GT, Case CM Elite, ARTIC Freezer
Salve ragazzi,
a causa di un downgrade vendo questo materiale assolutamente perfetto... come da scaffale... usato pochissimo. Ritirati dalla vendita: - Processore Core2 Duo E6300 (è in garanzia ma l'ho acquistato sul forum da shumyfast che a sua volta lo ha preso da un negozio del suo paese. Si è reso disponibile in caso di eventuali sostituzioni. Ho fotocopia dello scontrino passatomi via MSN) - Dissipatore Artic Freezer 7 (no garanzia e/o scontrino) - Mobo Asrock conroe1333-DVI/H (All-in-one, mATX, con scheda DVI PCIE) (praticamente nuova, fatturata in data 21/06/2007. Possiedo fattura, ha pratic. 2 anni di garanzia). Completissima di tutto. scheda prodotto - Banco di memoria Kingston 1 Gb DDR2 667Mhz. Garanzia a vita.(praticamente nuova, fatturata in data 21/06/2007. Possiedo fattura). In vendita: - Scheda video Asus Nvidia EN7300GT 256Mb SILENT (praticamente nuova, fatturata in data 01/08/2007, Possiedo fattura, ha pratic. 3 anni di garanzia). completissima di tutto. Scheda prodotto - Case Cooler Master Elite, Bellissimo, nero e argento, NO ALIM. Pratic. nuovo fatturato il 21/07/2007. Possiedo fattura. Scheda prodotto - Hard disk 2.5" 5400 8Mb buffer Modello WD Scorpio VE 60Gb PATA (dovrebbe essere ancora in garanzia fino a tutto il 2008, fot della garanzia di seguito ... nel thread) (N.B. Questa è la versione con 8Mb di buffer, ne esiste anche una con 2Mb) Vendo questi prodotti in blocco a euro: 125 euro s.s. J+3 incluse --> 120 Euro. Ricordo che il materiale è dotato di garanzia e di tutti gli accessori in dotazione al momento dell'acquisto (scatole comprese) ed è perfettamente funzionante. --------------------------------------- OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO --------------------------------- Foto fatte al volo con PC in funzione (il mast. Bianco .. purtroppo lo avevo ![]() ![]() (Hard disk, Masterizzatore e alimentatore in foto .... per il momento non sono in vendita) Regole: - Precedenza a chi prende il blocco, è più rapido...... lo scambio a mano è comunque gradito; - Accetto pagamento PPAY. - Materiale ritirabile in qualsiasi momento perchè in vendita anche fuori forum. - Dò e chiedo max. serietà.
Numerose trattative ( dal 2004 Ultima modifica di Boxer2 : 19-08-2007 alle 10:37. Motivo: aggiunte alcune schede |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
se smembri coda cpu
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
se smembri coda scheda video
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
ho visto la scheda tecnica lascio perchè non mi entra nel mediacenter
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Coda
Per CPU+Ram+VGA.
Fammi un buon prezzo per il blocco...mi serve tutto subito
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quasi quasi prendo pure il case...
Hai PVT!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Se faccio il prezzo dei singoli pezzi... togliendo l'iva e prendendo i prezzi più bassi del trovaprezzi.... mi viene più di 250 euro. Sono orientato a vendere il blocco o eventualmente smembrarlo se mi acquistate tutti i componenti raggiungendo lo stesso importo. Cmq orientativamente i prezzi sono: - CPU + Artic Freezer 7 --> 110 - Mobo --> 50 - Case --> 30 - Ram --> 25 - sk. grafica --> 45 risultano 10 euro in più... da detrarre ancora per arrivare a 250 euro che è il prezzo che ho fatto per il blocco. I prodotti sono in uso in questo momento nel PC da cui vi scrivo e vi assicuro che sono veramente pari al nuovo (vedete passate vendite).
Numerose trattative ( dal 2004 Ultima modifica di Boxer2 : 14-08-2007 alle 00:47. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Ciao.
mi faresti il case consegna a mano a bari a 25€?
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come dicevo sopra... smembro solo se piazzo tutti i componenti ....e per il case ci sarebbe già un'altro utente che prende un blocco consistente e che avrebbe la priorità.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ok
se si libera e me lo fai a quel prezzo mandami un pvt
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Risp.PVT.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, coda per l'hard disk da 2.5" con consegna a mano a Taranto, o nelò week-end a bari
Fammi sapere |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao si può fare... ma meglio TA.
hai preferenza per un giorno particolare? Giovedi pomeriggio dovrei essere li.
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda case con ss incluse..
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
#16 |
|
|
mi metterei in coda per il blocco....mi farebbe piacere che me lo spedissi in contrassegno nel senso che vorrei provarlo prima di pagartelo...
io ho referenze ovunque nel forum... chiedi a chiunque. |
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@ilcalmo:
Anzitutto ciao. Cosa intendi per il blocco anche l'hdd 2.5"? Per quanto concerne la spedizione e pagamento postprova, non ho alcun problema... anche perchè il mio motto è: "non fare a gli altri ciò che vuoi gli altri non facciano a te".... ti assicuro che l'hardware che vendo è perfetto. Però devo dirti che dopo che mi hanno fottuto 500 euro su ebay.... per della merce mai arrivata... ho un poco di timore a fidarmi (tu mi dirai ma anche io mi devo fidare... ed hai ragione!). Comunque, dammi del tempo per pensarci e vedere se trovo qualcuno che acquista alle mie condizioni. Nel frattempo però se vuoi, informati sulle mie credenziali (i 1300 msg. che ho sono tutti sul mercatino e fin'ora non ho ricevuto lamentele, e se ce ne fossero state... avrei risolto i problemi ... che in genere preferisco prevenire non fregando le persone). Tra l'altro l'hardware che ti vendo è praticamente nuovo..... così come tanto altro hardware che ho già venduto: PSP, Altri PC, Note, e hardware in genere. Nel frattempo se puoi ... dimmi (in PVT) da quanto tempo assembli e che credenziali mi offri al fine di dimostrarmi che in fase di assemblaggio... non "combineresti caxxate"...... atte a rovinare l'hardware (non vorrei trovarmi col ragazzotto di turno che con le mani di marmellata o che mentre mangia un Big burger... mi assembla il PC.....
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
intanto faccio un UP avvisando che il 15 Agosto cioè oggi leggerò i msg solo
dopo l'ora di pranzo. su
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
ciao a te io ho iniziato a chiedere il post prova da quando a me un paio di ragazzotti...come dici tu e li puoi vedere anche nella mia firma, mi hanno fregato sul forum..non lo faccio per una questione personale di solito lo chiedo sempre a tutti quelli con i quali non ho mai trattato (e tu rientri in questa categoria) o a quelli che hanno pochissimi post. ti mando pvt per l'altra question ps. per blocco ovviamente intendo anche l'hd da 60gb |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@il calmo... ti rispondo al volo ... che sto per riuscire di casa....
appena rientro controllo le tue vecchie trattative e poi ti dò una risposta ok?. Altra domanda... non è che ti spedisco la merce e poi ritratti sul prezzo?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.