Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2007, 19:48   #1
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

Iscritto dal: Dec 2004
[TA+BA+sped] Core2 Duo, Conroe1333-DVI/H, 7300GT, Case CM Elite, ARTIC Freezer

Salve ragazzi,
a causa di un downgrade vendo questo materiale assolutamente perfetto... come da scaffale... usato pochissimo.

Ritirati dalla vendita:

- Processore Core2 Duo E6300
(è in garanzia ma l'ho acquistato sul forum da shumyfast che a sua volta lo ha preso da un negozio del suo paese. Si è reso disponibile in caso di eventuali sostituzioni. Ho fotocopia dello scontrino passatomi via MSN)

- Dissipatore Artic Freezer 7
(no garanzia e/o scontrino)

- Mobo Asrock conroe1333-DVI/H (All-in-one, mATX, con scheda DVI PCIE)
(praticamente nuova, fatturata in data 21/06/2007. Possiedo fattura, ha pratic. 2 anni di garanzia). Completissima di tutto.
scheda prodotto

- Banco di memoria Kingston 1 Gb DDR2 667Mhz. Garanzia a vita.(praticamente nuova, fatturata in data 21/06/2007. Possiedo fattura).

In vendita:

- Scheda video Asus Nvidia EN7300GT 256Mb SILENT
(praticamente nuova, fatturata in data 01/08/2007, Possiedo fattura, ha pratic. 3 anni di garanzia). completissima di tutto.
Scheda prodotto

- Case Cooler Master Elite, Bellissimo, nero e argento, NO ALIM. Pratic. nuovo fatturato il 21/07/2007. Possiedo fattura.
Scheda prodotto

- Hard disk 2.5" 5400 8Mb buffer Modello WD Scorpio VE 60Gb PATA (dovrebbe essere ancora in garanzia fino a tutto il 2008, fot della garanzia di seguito ... nel thread) (N.B. Questa è la versione con 8Mb di buffer, ne esiste anche una con 2Mb)

Vendo questi prodotti in blocco a euro: 125 euro s.s. J+3 incluse --> 120 Euro. Ricordo che il materiale è dotato di garanzia e di tutti gli accessori in dotazione al momento dell'acquisto (scatole comprese) ed è perfettamente funzionante.

--------------------------------------- OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ---------------------------------

Foto fatte al volo con PC in funzione (il mast. Bianco .. purtroppo lo avevo .... anche se stona col case..., cmq. non è in vendita e ovviamente conservo la mascherina originale del cae per tappare il buco che rimarrebbe)):

(Hard disk, Masterizzatore e alimentatore in foto .... per il momento non sono in vendita)

Regole:
- Precedenza a chi prende il blocco, è più rapido...... lo scambio a mano è comunque gradito;
- Accetto pagamento PPAY.
- Materiale ritirabile in qualsiasi momento perchè in vendita anche fuori forum.
- Dò e chiedo max. serietà.

Ultima modifica di Boxer2 : 19-08-2007 alle 10:37. Motivo: aggiunte alcune schede
Boxer2 è offline  
Old 13-08-2007, 23:57   #2
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
se smembri coda cpu
killerfabber è offline  
Old 14-08-2007, 00:00   #3
testasemidura
Senior Member

L'Avatar di testasemidura

Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
se smembri coda scheda video

da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto )
testasemidura è offline  
Old 14-08-2007, 00:01   #4
testasemidura
Senior Member

L'Avatar di testasemidura

Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
ho visto la scheda tecnica lascio perchè non mi entra nel mediacenter

da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto )
testasemidura è offline  
Old 14-08-2007, 00:01   #5
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
Coda

Per CPU+Ram+VGA.
Fammi un buon prezzo per il blocco...mi serve tutto subito
Old 14-08-2007, 00:02   #6
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Quasi quasi prendo pure il case...
Hai PVT!
Old 14-08-2007, 00:29   #7
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Boxer2 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
a causa di un downgrade vendo questo materiale assolutamente perfetto... come da scaffale... usato pochissimo.

- Processore Core2 Duo E6300
(è in garanzia ma l'ho acquistato sul forum da shumyfast che a sua volta lo ha preso da un negozio del suo paese. Si è reso disponibile in caso di eventuali sostituzioni. Ho fotocopia dello scontrino passatomi via MSN)

- Dissipatore Artic Freezer 7
(no garanzia e/o scontrino)

- Mobo Asrock conroe1333-DVI/H (All-in-one, mATX, con scheda DVI PCIE)
(praticamente nuova, fatturata in data 21/06/2007. Possiedo fattura, ha pratic. 2 anni di garanzia). Completissima di tutto.
scheda prodotto

- Scheda video Asus Nvidia EN7300GT 256Mb SILENT
(praticamente nuova, fatturata in data 01/08/2007, Possiedo fattura, ha pratic. 3 anni di garanzia). completissima di tutto.
Scheda prodotto

- Case Cooler Master Elite, Bellissimo, nero e argento, NO ALIM. Pratic. nuovo fatturato il 21/07/2007. Possiedo fattura.
Scheda prodotto

- Banco di memoria Kingston 1 Gb DDR2 667Mhz. Garanzia a vita.(praticamente nuova, fatturata in data 21/06/2007. Possiedo fattura, ha pratic. 2 anni di garanzia).

Dato che il materiale è praticamente nuovo, vendo in Blocco a 250 Euro +s.s.

Appena ho un pò di tempo posto le foto.

Regole:
- Precedenza a chi è più rapido, lo scambio a mano è comunque gradito;
- Accetto pagamento PPAY.
- Materiale ritirabile in qualsiasi momento.
- Dò e chiedo max. serietà.
i prezzi dei pezzi singoli?
killerfabber è offline  
Old 14-08-2007, 00:44   #8
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

Ciao,
Se faccio il prezzo dei singoli pezzi... togliendo l'iva e prendendo i prezzi più bassi del trovaprezzi.... mi viene più di 250 euro. Sono orientato a vendere il blocco o eventualmente smembrarlo se mi acquistate tutti i componenti raggiungendo lo stesso importo. Cmq orientativamente i prezzi sono:

- CPU + Artic Freezer 7 --> 110
- Mobo --> 50
- Case --> 30
- Ram --> 25
- sk. grafica --> 45

risultano 10 euro in più... da detrarre ancora per arrivare a 250 euro che è il prezzo che ho fatto per il blocco.
I prodotti sono in uso in questo momento nel PC da cui vi scrivo e vi assicuro che sono veramente pari al nuovo
(vedete passate vendite).

Ultima modifica di Boxer2 : 14-08-2007 alle 00:47.
Boxer2 è offline  
Old 14-08-2007, 07:54   #9
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Ciao.
mi faresti il case consegna a mano a bari a 25€?
Old 14-08-2007, 08:37   #10
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

Come dicevo sopra... smembro solo se piazzo tutti i componenti ....e per il case ci sarebbe già un'altro utente che prende un blocco consistente e che avrebbe la priorità.
Old 14-08-2007, 09:23   #11
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
ok
se si libera e me lo fai a quel prezzo mandami un pvt
Old 14-08-2007, 12:52   #12
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Risp.PVT.
Old 14-08-2007, 13:45   #13
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
ciao, coda per l'hard disk da 2.5" con consegna a mano a Taranto, o nelò week-end a bari

Fammi sapere
xketto85x è offline  
Old 14-08-2007, 13:48   #14
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

Ciao si può fare... ma meglio TA.
hai preferenza per un giorno particolare?
Giovedi pomeriggio dovrei essere li.
Old 14-08-2007, 16:10   #15
Xtreme
Senior Member

L'Avatar di Xtreme

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
coda case con ss incluse..
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w
Xtreme è offline  
Old 14-08-2007, 17:16   #16
ilcalmo

mi metterei in coda per il blocco....mi farebbe piacere che me lo spedissi in contrassegno nel senso che vorrei provarlo prima di pagartelo...
io ho referenze ovunque nel forum...

chiedi a chiunque.

Old 14-08-2007, 19:46   #17
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

@ilcalmo:

Anzitutto ciao.
Cosa intendi per il blocco anche l'hdd 2.5"?

Per quanto concerne la spedizione e pagamento postprova, non ho alcun problema... anche perchè il mio motto è: "non fare a gli altri ciò che vuoi gli altri non facciano a te".... ti assicuro che l'hardware che vendo è perfetto.

Però devo dirti che dopo che mi hanno fottuto 500 euro su ebay.... per della merce mai arrivata... ho un poco di timore a fidarmi (tu mi dirai ma anche io mi devo fidare... ed hai ragione!).

Comunque, dammi del tempo per pensarci e vedere se trovo qualcuno che acquista alle mie condizioni. Nel frattempo però se vuoi, informati sulle mie credenziali (i 1300 msg. che ho sono tutti sul mercatino e fin'ora non ho ricevuto lamentele, e se ce ne fossero state... avrei risolto i problemi ... che in genere preferisco prevenire non fregando le persone).

Tra l'altro l'hardware che ti vendo è praticamente nuovo..... così come tanto altro hardware che ho già venduto: PSP, Altri PC, Note, e hardware in genere.

Nel frattempo se puoi ... dimmi (in PVT) da quanto tempo assembli e che credenziali mi offri al fine di dimostrarmi che in fase di assemblaggio... non "combineresti caxxate"...... atte a rovinare l'hardware (non vorrei trovarmi col ragazzotto di turno che con le mani di marmellata o che mentre mangia un Big burger... mi assembla il PC..... ).....
Old 15-08-2007, 00:10   #18
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

intanto faccio un UP avvisando che il 15 Agosto cioè oggi leggerò i msg solo
dopo l'ora di pranzo.

su
Old 15-08-2007, 04:24   #19
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da Boxer2 Guarda i messaggi
@ilcalmo:

Anzitutto ciao.
Cosa intendi per il blocco anche l'hdd 2.5"?

Per quanto concerne la spedizione e pagamento postprova, non ho alcun problema... anche perchè il mio motto è: "non fare a gli altri ciò che vuoi gli altri non facciano a te".... ti assicuro che l'hardware che vendo è perfetto.

Però devo dirti che dopo che mi hanno fottuto 500 euro su ebay.... per della merce mai arrivata... ho un poco di timore a fidarmi (tu mi dirai ma anche io mi devo fidare... ed hai ragione!).

Comunque, dammi del tempo per pensarci e vedere se trovo qualcuno che acquista alle mie condizioni. Nel frattempo però se vuoi, informati sulle mie credenziali (i 1300 msg. che ho sono tutti sul mercatino e fin'ora non ho ricevuto lamentele, e se ce ne fossero state... avrei risolto i problemi ... che in genere preferisco prevenire non fregando le persone).

Tra l'altro l'hardware che ti vendo è praticamente nuovo..... così come tanto altro hardware che ho già venduto: PSP, Altri PC, Note, e hardware in genere.

Nel frattempo se puoi ... dimmi (in PVT) da quanto tempo assembli e che credenziali mi offri al fine di dimostrarmi che in fase di assemblaggio... non "combineresti caxxate"...... atte a rovinare l'hardware (non vorrei trovarmi col ragazzotto di turno che con le mani di marmellata o che mentre mangia un Big burger... mi assembla il PC..... ).....

ciao a te
io ho iniziato a chiedere il post prova da quando a me un paio di ragazzotti...come dici tu e li puoi vedere anche nella mia firma, mi hanno fregato sul forum..non lo faccio per una questione personale di solito lo chiedo sempre a tutti quelli con i quali non ho mai trattato (e tu rientri in questa categoria) o a quelli che hanno pochissimi post.
ti mando pvt per l'altra question

ps. per blocco ovviamente intendo anche l'hd da 60gb

Old 15-08-2007, 18:09   #20
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

@il calmo... ti rispondo al volo ... che sto per riuscire di casa....

appena rientro controllo le tue vecchie trattative e poi ti dò una risposta ok?.
Altra domanda... non è che ti spedisco la merce e poi ritratti sul prezzo?

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian