|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Devo battere l'iphone (e pensionare il qtek!)
Ciao a tutti!!!!
![]() Ho bisogno dei vostri preziosi consigli.....mi sta allettando da matti l'HTC Touch e volevo chiedervi alcune cosette... premetto che ho un Qtek 9090 che tranne qualche caso non mi ha mai dato particolari problemi.... Col PocketPc io uso molto la messaggistica e scrivo tanti sms....ma la tastiera del qtek non la uso MAI,ormai son abituato al pennino e mi viene bene ![]() Ho letto della mancanza dell'umts ma non mi serve! ![]() Ho letto della mancanza del gps,ma anche il mio qtek non ce l'ha e ho comprato la mia bella antenna + software tomtom e vado alla grande.....non dovrei avere problemi in questo senso col Touch giusto??? La memoria che voi sappiate è SD o minisd????Dal video sembra cosi piccola!!!! ![]() Principalmente lo comprerei sia perchè il qtek si sta rovinando non poco,a volte alcuni tasti non rispondono più come dovrebbero etc etc.....la scocca è piena di graffi,lo schermo idem quindi è quasi ora di pensionarlo......senza contare che costa meno di quanto ho pagato il qtek ai tempi!!!! ![]() ![]() Inoltre vorrei avere un aggeggio decisamente più figo da confrontare con l'iphone del padre della mia ragazza....quando arriverà......dite che fa al caso mio o consigliate di meglio???Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ti rispondo io, se per te va bene
![]() il programma con la tastiera si, si trova già incluso ma in giro se ne trovano molti altri. la memoria è espandibile tramite microSD per quanto riguarda il tomtom non credo ci sono problemi, dicono che funzioni bene ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie banana!!!!
![]() ![]() Tu hai avuto modo di provarlo????Me ne innamoro video dopo video,sopratutto se guardo contemporaneamente il mio vecchio (ma fidato) qtek 9090 lì sul tavolo! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488856 ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah grazie!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.