|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
Messaggi: 559
|
[Java] Domanda cretina su JLabel e JPanel
duqnue, ho installato JBuilder 2007 turbo edition,.,.
ho fatto un JFrame con un JPanel sopra,.,. Metto il layout del jpanl a null, e graficamente metto una JLabel sul JPanel e le faccio il setBackground al colore rosso,.,. quando visualizzo il tutto pero', la JLabel mantiene il colore del JPanel,.,. perchè??? ho provato in tutti i modi ( setvisible, creando prima la JLabel e poi addandola al JPanel,etcc,.,.),.,. il colore rimane pero' quello del JPanel,..,
__________________
PiccoliHotel.com è una guida indipendente dedicata ai piccoli hotel italiani: B&B, agriturismi e boutique hotel selezionati uno ad uno, senza pubblicità a pagamento. viveredirete Guide, strategie e strumenti per guadagnare online davvero, ogni giorno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5206
|
label.setOpaque (true);
__________________
Andrea, Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%) Java Versions Cheat Sheet |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
Messaggi: 559
|
grazie!
era mooooolto stupida la domanda hehehehe
__________________
PiccoliHotel.com è una guida indipendente dedicata ai piccoli hotel italiani: B&B, agriturismi e boutique hotel selezionati uno ad uno, senza pubblicità a pagamento. viveredirete Guide, strategie e strumenti per guadagnare online davvero, ogni giorno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.




















