|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
VOGLIO VEDERE LA TV SUL PC... MA QUESTE SCHEDE FUNZIONANO VERAMENTE?? neofita
ciao ragazzi.. vorrei vedere la tv sul pc.. in specifico sul mio monitor hp w2207
ho scaricato dei video hd e devo dire che si vede da paura.. ora passando al mio bbiettivo.. vorrei sapere se basta una qualsiasi scheda di acquisizione con tv tuner per vedere bene o se c'e anche qui diversita di qualita.. io sarei orientato sulla pinnacle 50i che trovo usata a pochissimo.. e cmq una scheda recente.. vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e come si vede o se conosce un modello o marca che rende la qualita al massimo.. IN GENERALE E COME GUARDARE DALLA TV DI CASA O PERDE MOLTO CON QUESTE SCHEDE??? grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se intendi, guardare la Tv normale, analogica o DTT, come se fosse HD, scordatelo. L'upscaling ha un senso con DVD e filmati scaricati, ma con live-viewing è una chimera, e cmq ha i suoi limiti di qualità in ogni caso.
Se intend poter guardare quelle (assai poche ancora) emittenti in HD via PC, devi prenderti una scheda satellitare, con supporto per DVB-S2. Devi pure avere un PC potente oppure un scheda video dell'ultimissima generazione (8500/8600 o 2400/2600) per poter vedere quei canali HD senza problemi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.