|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema dimensioni lett. MP4
Buongiorno a tutti...
Ho da un po' un lettore mp4 simille a questo Mi è sembrato che i 4GB siano reali, ci ho messo dati x 3 e passa GB una settimana fa... Ora volevo utilizzarlo come pen drive "bootabile" inserendo al suo interno una distribuzione Linux - tra una prova e l'altra, e varie formattazioni che ha subito sia in FAT32 che in EXT3, ora sto lettore mi dà 960MB!!! Ma che mi sono perso 3GB di spazio?! Che sarà successo?! Esiste un software (Linux o Winzozz) che mi permetta di ristabilire i 4GB?! Se qualcuno mi sa dare una spiegazione, sarà mooolto ben accetta, grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Da windows vai in gestione disco e vedi se ti trova altre partizioni... oppure con Partition Magic oppure ancora una formattazione a basso livello con HDD Guru Low Level Format Tool
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in lettori mp3.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.