|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bergamo
|
QuickTime Player all'avvio del PC
Ciao a tutti, ho un "problema" con QuickTime player: quando avvio il PC mi parte anche il programma senza che sia avviato nessun tipo di filmato o di file: è normale? Quale opzione devo modificare?
N.B.: sono passato a mac da poco, e sto imparando a conoscerne le capacità poco alla volta, per cui se vi sembra una domanda banale perdonatemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
oppure in preferenze di quicktime
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
...
Grazie per la risposta, ho provato in preferenze sistema - elementi login, ma quick non è selezionato; in preferenze di quick non riesco a trovare nessuna voce che potrebbe farlo partire in automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
la spunta a sinistra serve solo per nasconderlo... nel senso che si apre ma in background... per fare in modo che non si avvi lo devi cancellare dall'elenco. lo selezioni e premi il meno in basso a sinistra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok, fatto, intanto grazie, poi quando spengo e riaccendo il PC rimando un altro messaggio di conferma che è tutto a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Tutto ok
Fatto! Ringrazio per le indicazioni ricevute; si potrebbe chiudere la discussione: devo farlo io?... chi lo fa? ... non tiratemi le orecchie, ho letto le indicazioni del forum, ma... non mi ricordo +!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
non ti preoccupare....se nessuno ha da aggiungere nulla su quicktime va a "morire" da sola questa discussione....Ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.