Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2007, 10:40   #1
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
[PHP] Redirect Hackers

ciao ragassi, ho un problemino con degli attacchi di tipo Code Injection su un sito, da qualche tempo alcuni defic...hem alcuni bravi ragazzi russi stanno usando il sito per effettuare un po' di code injection, usavano il server per spammare tutto il mondo.

ho messo una patch che elimina il problema, mi segnala il tentativo di abuso e reindirizza ad una pagina che banna l'indirizzo ip di chi ha effettuato il tentativo.

PROBLEMA N.1 - il redirect a volte non va

sto usando il comando:

header( "Location: <urlpagina>" );

e ho notato che spesso e volentieri non funziona, cioè il tentativo di code injection viene bloccato dalla pagina principale chiamata da questi spammers, però poi il redirect non funziona. Pensavo che probabilmente il redirect funziona solo se stai usando un Browser, se usi altri metodi per effettuare il GET dal mio server probabilmente il redirect non ha alcun effetto.
Alcune volte funziona.

PROBLEMA N.2 - posso reindirizzare lo spammer da qualche parte?
Nonostante il code injection non funzioni più, grazie alla patch, continuano ad arrivare richieste con vari tentativi, dai logs vedo addirittura che quegli indirizzi IP per cui non sono riuscito a fare il redirect, continuano a provare e riprovare a distanza di alcuni minuti, ore, giorni. Insomma sembra quasi che non si siano accorti che non funziona, eppure ho controllato e ricontrollato, il code injection viene bloccato, segnalato, e lo script sul server termina.
Dunque volevo provare, almeno per quei redirect che funzionano, a mandarli su qualche sito che faccia da "spaventapasseri", non so, il sito dell'FBI per esempio, o qualche altro sito governativo a cui arrivi il tentativo di code injection che avevano provato sul mio sito, oppure un sito a cui segnalare questi abusi e tentativi continui.
Qualcuno di voi conosce un metodo o un sito al quale possa reindirizzarli?
Old 24-02-2008, 17:00   #2
Max7070
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Problemi e soluzioni su Code Injection

Ciao Maxnaldo,

sarei felice di sapere qualcosa in più in relazione alla tua patch e quindi come hai risolto il problema dato che ho problemi similiari.

Per quel che riguarda le mie difese:
1) ban degli ip che rompono con .htaccess
2) per i più cattivi, che effettuano ricerche con injection ho inserito il codice che segue

N.B. la pagina su cui vengono reindirizzati è la stessa da loro inserita con injection ... e che attacca con un virus...

<?php
if(isset($_SERVER['REMOTE_ADDR'])) $ip=(isset($_SERVER['HTTP_PC_REMOTE_ADDR']) ? $_SERVER['HTTP_PC_REMOTE_ADDR'] : $_SERVER['REMOTE_ADDR']);
if(!isset($_GET)) $_GET=$HTTP_GET_VARS;
?>

<?php

if ($ip == 'x.x.x.x.' OR
$ip == 'x.x.x.y') { ?>

<script language="JavaScript">
document.location.href = "http://claroline.lct-net.cl/id?"
</script>

<?php
}
?>

Se nel frattempo hai trovato un modo meno maccheronico e più efficace per "denunciare" questi tipi di attacchi fammi sapere.
Max7070 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian