|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Restart.exe
Ciao!! ho appena installato bit defender 10.
Mi ha segnalato questo file: C:\WINDOWS\system32\Tools\Restart.exe Rilevato: Spyware.Destart.A e messo in quarantena. Secondo voi è un virus o un spyware? Cosa devo fare, cancellare direttamente il file, oppure ripristinare tutto? Il precedente antivirus, che avevo installato avg 7.5 non mi rilevava nulla! Ciao da Gippix!!! Grazie per i consigli!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
la sez giusta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 vai lì e apri una discussione col log di hijackthis,comunque posso dirti in anticipo che se non hai la funzione di ibernamento del pc puoi cancellare.... è un virus.
Poi nella sez indicata posti il log per sicurezza.
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...