|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quale attualmente il migliore antivirus???
salve ragazzi
ho visto che nella prima pagina non cè una classifica dei migliori antivirus apro questo topic per stilare una lista dei migliori antivirus del 2007 secondo voi o secondo gli esperti, è preferibile però avere dei riferimenti concreti e/o riportare articoli e siti nei quali se ne parla io ne ho provati tanti: norton 2007, panda titanium 2007, bit defender 10 plus, avira antivir, avk, kaspersky, mc afee, avast e credo basta devo dire che quello che mi è sembrato migliore di tutti è bitdefender, seguono avira e norton i piu deludenti secondo me sono avast e per ultimo avk l'unico che non ho provato è nod32, di cui ultimamente ho sentito parlare molto bene aspetto vostri pareri bye |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
C'è un thread dove si parla di questo argomento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943 io sono nuovo, ma credo che tu debba postare li. Perchè dici che AVK non è buono, quando è considerato da tutti uno dei migliori se non il migliore? Io uso avast da 2 anni su 2 PC, mai avuto problemi. Bye Ultima modifica di yanoama : 13-08-2007 alle 09:43. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, per quanto mi riguarda si può chiudere il topic
grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
hai mai provato avk? io lo uso da 2 anni e vorrei sapere cosa ci trovi di deludente
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo che l'ho provato e mi ricordo che non l'ho tenuto neanche un giorno
adesso non rammento bene il motivo, ma non mi ha soddisfatto molto meglio avira antivir bye |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.