|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Dopo OGame..
www.darkpirates.it !
Qualcuno iscritto? (il gioco è partito da poco) Qualcuno interessato? Magari possiamo fondare un'alleanza HWUpgrade
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
è estate, fa caldo, si sta debellando il fenomeno OGame (c'è un mio amico che sul traghetto per atene ha pagato 15 minuti per connettersi ad internet e controllare la sua "flotta interstellare".... alla faccia della vacanza), perchè ricascarci un'altra volta?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 12-08-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dedicato a chi non ha ferie..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
hai tutta la mia solidarietà
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
de nada!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
mi basta ogame
meglio non impantanarsi in altre droghe
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quoto, anche senza andare in vacanza c'è di meglio da fare.
EDIT: avevo letto "ma basta ogame", non "mi basta ogame".
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non riesco a capire cosa ci sia di divertente in questi browser game, preferisco i giochi gestionali con un minimo di grafica.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
vero...ho giocato per un bel pò ad ogame....ma mi ha stufato......sono tutti numeri e basta...neanke un minimo di grafica...giusto le immaginette
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Nulla, sono semplicemente dei giochi a basso budget che premiano la nerdaggine, ossia chi sta più collegato diventa più potente. L'unica cosa positiva è che sono gratis.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il bello di questi giochi, in questo caso, è la grande soddisfazione che ne ricavo nel mettermi dietro altri concorrenti da tutto il mondo perchè ho elaborato la strategia e l'assetto più adeguato alla situazione. All'inizio non è affatto facile, ma proprio per questo, quando arrivano i primi podi è una bella gratificazione! La grafica non ha assolutamente alcun valore, in questo caso (e comunque ci si può sbizzarrire con le livree delle auto e dei caschi).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.