|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
vecchio scandalo ford ma nessuno ne parla, ne stampa ne tv
http://www.sisalvichipuo.it/index.ph...ordinaria.html
http://etleboro.blogspot.com/2006/12...-italiane.html che vergogna! e tutti zitti se questa non è crisi..... ormai simo nella bolla più totale, conta solo la finanza e stampare soldi a gogo Ultima modifica di sempreio : 12-08-2007 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
tieni su il thread?! ;P
purtroppo è così: quando a spartirsi la torta son tutti d'accordo le pubblicità finiscono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il vice-gabibbo Stefano Salvi...
Visto tutto...tristezza infinita e massima solidarietà ai quei poveracci...cornuti e mazziati dalla Ford.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
madonna che giornali di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci dicono nulla!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Mi stò spulciando il sito...ho già la carogna che mi sale su per la schiena...
![]() I media "standardizzati" non aprono bocca e io questi servizi li scopro solo oggi. Ultima modifica di Black Dawn : 12-08-2007 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Le pagine di sisalvichipuò non me le apre...ma in compenso qua ( http://etleboro.blogspot.com/2006/12...-italiane.html ) trovo un bel mucchio di cazzate.
A prescindere di quelle sulla Ford (non posso dire se siano vere o false...anche se mi pare strano che riviste tipo 4R non abbiano mai detto nulla a riguardo),trovo estremamente stupido questo pezzo: Quote:
Xchè bisogna sempre e costantemente scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.