|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come vIncere alla lotteria dei pannelliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!????
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un bel monitor da 22 " e come, penso la maggior parte di voi, è un acquisto che posso permettermi di fare "una volta ogni 4 o 5 anni"! quindi vorrei acquistare un prodotto valido, spendendo quello che serve.
Inizialmente avevo letto le caratteristiche del samsung 226bw e rimasi molto colpito tanto da essere deciso ad acquistarlo, ma per sicurezza decisi di leggere prima qualche giudizio sulle prestazioni effettive. Così cominciai a leggere il thread dedicato a questo monitor ( 270 pagine di thread!!!) e partii con l' entusiasmo iniziale del thread per finire nella delusione più nera, scoprendo l' esistenza della lotteria dei pannelli e della possibilità di spendere i miei risparmi in qualcosa di "scadente". Abbandonata l'idea del samsung e leggendo ulteriormente il forum trovai un degno successore che sembrava lasciare sperare: HP W2207, ma ahimè anche qui ad un certo punto hanno introdotto la lotteria! Ora chiedo : c'è un modo per vincere a questa dannata lotteria??? o devo prendere a caso un monitor da 400 euro e sperare di vincere con l' estrazione del biglietto-pannello giusto ? Si può sapere che pannello monta il monitor prima di acquistarlo? ![]() La mia idea era quella di acquistare il modello non appena questo fosse sfornato ( prima che finissero i pannelli "originali") , in modo tale da beccarmi i pannelli vincenti! Ma in questo modo si rischia di diventare ossessivi! Vabbè, seguendo questa logica, a sto punto sono indeciso se buttarmi subito con il nuovo samsung 226CW ( che è appena uscito) o se giocarmela col biglietto-pannello vincente della HP W2207. Voi che consigliate? ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.