|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
[RM+SP]FOTOCAMERA DIGITALE FUJIFILM FINEFIX E550 IN GARANZIA 12MP COME NUOVA AFFARE
vendo questa spelndida fotcamera digitale per passaggio a reflex. sensore SUPER CCD HR 6,3mp arriva fino a 12 mp in formato RAW usata pocchisimo e ancora in garanzia.completa di tutti gli accesori originali di serie.4 batterie ricaricabili xd card da 512mb e fodero.fotocamera pari al nuovo senza graffi perfetta.mai un problema mai portata in asistenza.evidentemente ho anche lo scontrino.
FA DELLE FOTO MERAVIGLIOSE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.asis.it/index.php?page=sh...on=com_phpshop http://www.dpreview.com/reviews/spec...nepixe550z.asp http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN http://www.steves-digicams.com/2004_...fuji_e550.html Quote:
pronto per qualsiasi prova - Non perditempo,non postate se non interessati all'aquisto - Pagamento anticipato tramite postepay o paypal - Se entro 24 ore non si dà la conferma passo all'utente successivo in coda. - Pretendo serietà totale come farò io - In vendita anche fuori dal forum |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
Macchine simili si trovano oramai intorno ai 100/150 euro nuove e con garanzia Considera che la FUJIFILM FINEPIX E900, nuova e nettamente superiore come caratteristiche, costa NUOVA con garanzia 250 euro. Eventuali link in pvt ma basta una semplice ricerca nei soliti siti... In ogni caso ho segnalato un prezzo di riferimento in pvt...
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 19-08-2007 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ho sbagliato chiedo scusa ma prima sentiamo cosa ne pensa un mod. sul tuo prezzo. Comunque buona vendita. Il link in pvt.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra che tu nei tuoi post hai scritto uguale.quindi cerca di rispettare gli altri come tu vuoi essere rispettato. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'interesse all'acquisto "confermo di essere interessato ma a prezzo di regolamento", ecco perchè ti ho invitato ad aggiornare il prezzo. non penso proprio di averti mancato di rispetto.... PS. E' vero, nei miei post ho scritto alcune regole. Tu non hai messo nulla del genere. Hai però scritto le tue regole ed io le ho rispettate. Non avendo scritto nulla riguardo le segnalazioni prezzi ti ho solo chiesto di adeguare il prezzo al regolamento. Tutto qui. Non mi sembra di avere infranto il regolamento.
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 19-08-2007 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Il prezzo giusto qual'è alla fine?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi sono informato presso un amico mio fotografo e mi ha detto che il prezzo giusto e 200-220euro.di meno non la vendo visto la qualita dalla macchina.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
il prezzo quindi è di 200???
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.