|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Sto per fare un buon acquisto e ad un giusto prezzo?
Ciao a tutti...
Sto per acquistare da un rivenditore un TOSHIBA Satellite A100-121 NUOVO. Premetto che lo userei per navigare e per farci un po di musica (difatti mi interessava per questo il Dual core e la possibilità di espandere la ram a 4Gb). La scheda video non mi interessa... non gioco mai Le caratteristiche sono queste: Intel Centrino Duo Core 2 Duo T5200 1.6 GHz Velocità bus dati 533 MHz Tipo chipset Mobile Intel 945GM Express Memoria cache Tipo: L2 Dim. installata: 2 MB RAM Memoria installata: 1 GB / 4 GB (max) Tecnologia: DDR II SDRAM - 533 MHz Disco rigido 100 GB Serial ATA-150 5400 rpm Memorizzazione ottica Tipo: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata Tipo: Lettore di schede 5 in 1 Schede Flash Memory supportate: Schermo Tipo schermo: 15.4" matrice attiva TFT Risoluzione max: 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display: Sì Supporto colore: 24 bit (16,7 milioni di colori) Caratteristiche: TruBrite Video Processore grafico / fornitore: Intel GMA 950 Memoria video: Dynamic Video Memory Technology 3.0 Dimensioni max RAM assegnata: 128 MB Risoluzione max (esterna): 2048 x 1536 / 32-bit color Audio Uscita audio: Scheda audio Audio Codec: Realtek ALC861 Standard di conformità: DirectSound, DirectSound3D Caratteristiche: High Definition Audio Lo pagherei 550 Euro nuovo... In rete non si trova praticamente piu questo portatile... ma ho visto vecchi prezzi solo molto piu alti. Secondo voi faccio un affare o potrei con la sessa cifra o meno prendere di meglio per le mie esigenze? Grazie e ciao!
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
si il prezzo è il suo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Il prezzo è il suo nel senso che cmq è un buon prezzo e faccio un affare o che ci possono essere portatili migliori a prezzo inferiore?
All'inizio stavo per prendere un toshiba L30-10T a 550 euro... ma questo per le mie esigenze mi sembra nettamente superiore... e allo stesso prezzo... bhe..
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Frosinone/Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.