|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CONSIGLIO SU MASTERIZZATORE
Salve a tutti!!!...
siccome sto buttando il mio writemaster (Tecnologia Samsung-Toshiba, praticamente un cesso, sconsigliato a TUTTI! Io da un masterizzatore ricerco soprattutto AFFIDABILITA' sia in fase di lettura che in fase di scrittura, e la massima compatibilità con tutti i supporti...poi in secondo luogo apprezzo anke la velocità e xkè no, anke la funzione lightscribe...in fin dei conti non vorrei spendere oltre i 40/50 € quindi ricerco anke un prodotto dall' ottimo rapporto qualità-prezzo....Escludo a priori i Samsung e sarei interessato agli LG....un' ultima cosa: la mia interfaccia è una IDE (atapi)...quindi potete consigliarmi qualche modello???... [b]secondo voi questo su ebay può fare al caso mio? **** La cosa più importante è dirmi se l'interfaccia è compatibile con la mia: Questo è il mio attuale masterizzatore: [Dati forniti da Everest] Elemento Valore Proprietà periferica ottica Descrizione periferica TSSTcorp CD/DVDW SH-W162C Numero di serie SH-W162CFirmware Revisione del firmware TS07 Buffer 2 MB Produttore Toshiba-Samsung Tipo periferica DVD+RW/DVD-RW Interfaccia ATAPI Codice regione 2 Cambiamenti restanti (utente) 2 Cambiamenti restanti (produttore) 4 Velocità in scrittura DVD+R9 Dual Layer 8x DVD+R 16x DVD+RW 8x DVD-R9 Dual Layer 4x DVD-R 16x DVD-RW 6x CD-R 48x CD-RW 32x Velocità in lettura DVD-ROM 16x CD-ROM 48x Tipi di dischi supportati BD-ROM Non supportato BD-R Non supportato BD-RE Non supportato HD DVD-ROM Non supportato HD DVD-R Non supportato HD DVD-RW Non supportato DVD-ROM Lettura DVD+R9 Dual Layer Lettura + scrittura DVD+R Lettura + scrittura DVD+RW Lettura + scrittura DVD-R9 Dual Layer Lettura + scrittura DVD-R Lettura + scrittura DVD-RW Lettura + scrittura DVD-RAM Non supportato CD-ROM Lettura CD-R Lettura + scrittura CD-RW Lettura + scrittura Caratteristiche periferica ottica Buffer Underrun Protection Supportato C2 Error Pointers Supportato CD+G Non supportato CD-Text Supportato Hybrid Disc Non supportato JustLink Supportato LabelFlash Non supportato Layer-Jump Recording Non supportato LightScribe Non supportato Mount Rainier Non supportato SMART Supportato CSS Supportato CPRM Supportato AACS Non supportato VCPS Non supportato BD CPS Non supportato Produttore periferica Nome società Toshiba Samsung Storage Technology Un sentito ringraziamento a tutti coloro ke mi aiuteranno.... Ultima modifica di Kewell : 12-08-2007 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Controllate anke quest' altra offerta...io compro sempre su ebay ma se riuscite a trovare qualcosa di meglio all'infuori di questa piattaforma ditemi pure....
**** Ultima modifica di Kewell : 12-08-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusa ma non lo sapevo!....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.