|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'italia è in caduta libera meglio espatriare
Siamo caduti in basso ma proprio in basso è diventato un paese di froci cocainomani mignotte che assediano la nostra televisione senza uno stralcio di merito quel pervertito di lele mora che in un paese normale sarebbe l'ultimo delle merde.Ma che schifo ora basta.Anzi faccio un'appello alla mafia:Fate fuori lele mora è per il bene del nostro paese.
Basta con i reality e col gossip da 2 soldi sti froci che spadroneggiano.Quelli con i soldi devono intervenire efficacemente e impedire che certi miserabili personaggini del jetset detengano il potere.Corona lele mora costantino la canalis quel brocco di vieri il marcione di briatore che snobba il mitico bruce willis e lo caccia dal billionare mi fanno schifo.Gente come questa dovrebbe essere messa alla gogna non idolatrata.Io personalmente sto seriamente pensando di trasferhgrmi all'estero |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il biglietto aereo te lo regaliamo noi!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A caval donato non si guarda in bocca
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
putroppo la gente non sa che cazzo fare nella vita quindi cosa ce di meglio della tv? sti personaggi nno caleranno mai troppa gente che li guarda e gode anche lol |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Basta rinunciare alla TV.
Ce' gente che rinuncia al fumo, alla droga, al alcol; perche' e' cosi difficile rinunciare alla tv ? Lo chiedo seriamente, abbiamo i libri, abbiamo i giornali, abbiamo internet , abbiamo la radio , possiamo comprare i dvd e goderci i film sul computer o su uno schermo non dotato di sintonizzatore tv quindi rifaccio la domanda perche' siete cosi' attaccatti alla tv, un mezzo che ormai e' sulla via del tramonto.
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sei sospeso 5 giorni per turpiloquio, flame e razzismo.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

, abbiamo la radio
Furyketa