|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Adobe Premiere CS3 e Sony DCR-S32
Salve
Ho un problema,quando importo i video dall' hard disk della mia Sony DCr-SR32 in Premiere CS3 non sento l'audio mentre su Pinnacle 11 e su tutti i lettori multimediali si. Se poi converto il file da pinnacle in avi e lo importo in premiere funziona anche l'audio. Ho anche notato che non solo non sento il volume ma, nella timeline quando trascino il file quella riservata all'audio rimane vuota Perchè Premiere CS3 mi da questo problema? Aiutatemi sono 3 giorni che provo e non so più dove Grazie e Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
RISOLTO
Per far si che supportasse i files MPEG2 con audio AC3 Manca un file in Premiere CS3 che ho dovuto prendere da Adobe Encore CS3 e copiarlo nella cartella di Premiere. Potevano pensarci quelli di Adobe invece di dire che sono files non supportati? Ultima modifica di @leo@ : 13-08-2007 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quale File??
Ciao! Scusa ma ho il tuo stesso problema con una sr70 e premiere cs3.. qual è il file da copiare nella cartella di premiere?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche io ho lo stesso identico problema...quale è il file da copiare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
eccolo!
ad2ac3dec.dll |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti...scusate dove posso reperire questo benedetto dll visto che non ho Encore CS3???
Ho premiere CS3 Grazie Mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.