|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ram per portatile
Salve a tutti, io sono nuovo nel forum. vorrei chiedere una cosa:
io ho un portatile acer aspire 3633 in cui è presente una ram nanya da 512 mb pc 2700s e dovrei espandere tale memoria. vorrei inserire un ulteriore modulo da 512 ma mi è stato detto che esso per convivere con quello già esistente, deve essere della stessa marca, cioè nanya. è vero tutto ciò o posso mettere una ram con uguali specifiche ma marca differente? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho masso un secondo modulo da 512 con le stesse carateristiche ma marca diversa e non ho avuto nessun problema.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ram per portatile bis
ciao e se mettessi un banco da 1 gb potrebbero coesistere per un totale di 1,5?
grazie molte, la risposta era quella che mi serviva |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Penso di sì, ma se stiamo parlando di memorie Dual Channel (DDR2) non sfrutti questa tecnologia. Mi pare però che le PC2700 (333MHz) siano delle semplici DDR.
A scanso di equivoci, cerca su un configuratore i modelli compatibili per il tuo PC. Il sito della kingston ti da questa possibilità, come molti altri siti di e-commerce che trovi digitando su kelkoo semplicemente DDR, PC2700, RAM, ecc. ecc.
|
|
|
#5 |
|
|
Sul sito europeo della Crucial c'è un eccellente configuratore per la RAM dei portatili:
http://www.crucial.com/eu/ |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.