Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2007, 11:33   #1
balsilo
Senior Member

L'Avatar di balsilo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
overclock per Asus X1600XT

Sono su questo forum da pochi giorni e già mi viene voglia di dare una rinfrescatina al mio pc... purtroppo il portafoglio piange, per cui ho pensato ad un overclock: pensate che sia possibile fare qualcosa per la scheda in questione?

Old 12-08-2007, 11:25   #2
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Iscritto dal: Jan 2005
ciao, si puoi certamente overcloccarla con ati tray tool, scaricati l ultima versione e fai i soliti test tipo find max core e find max mem, ti dico già che con il core vai tranquillo a 615Mhz e con le ram arrivi tranquillamente a 800 * 2 ma non impostare subito questi valori, sali pian piano e guarda se ti segnala artefatti buona fortuna
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 15:39   #3
balsilo
Senior Member

L'Avatar di balsilo

grazie!! Vado subito a scaricarlo e poi la testo!
Old 12-08-2007, 16:47   #4
balsilo
Senior Member

L'Avatar di balsilo

ehm... ho scaricato l'utility, ma non so bene come farla funzionare: mi sembra di aver capito che devo andare nella scheda overclocking e poi cliccare sul tasto "show 3d renderer" e infine su find max for gpu... ho provato a fare così e mi si è aperta una finestrella con una specie di nave spaziale stile star wars che roteava, in certi momenti il monitor sembrava come perdere tensione e luminosità finché non si è spento del tutto... ho sbagliato da qualche parte?
Old 28-08-2007, 10:45   #5
mau_pec
Member

L'Avatar di mau_pec

Iscritto dal: Sep 2005
non c'entra nulla col topic...
ma CHE BELLA LA SCHEDA.. mi piange il cuore averla data via per una ciofeca... :'(

ok torniamo in topic.

La tua scheda ha un dissipatore passivo... secondo me (ma non sono esperto di Overclock) non puoi salire più di tanto...
poi è tutto da vedere
magari se vicino ci piazzi una ventolina
mau_pec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian