|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Qale processore con 160 euro?
Salve,
L'altro ieri con mio stupore il mio pc di casa (AMD 64 3000+ con MB Abit) non ne ha valuto sapere di partire più... Dopo alcuni test a quanto pare si è fottu@@ la scheda madre... Ho deciso così che devo cambiare tutto. Malgrado uso tantissimo il pc non ho bisogno di grandi prestazioni e non lo uso per giocare, e considerando che fono ad ora per un nuovo pc sono sempre partito dal processore da usare, la mia domanda è_ quale processore prendere con una spesa di non più di 140-160 euro?? Per quanto riguarda Intel (che preferirei visto che o care 2duo mi convincono di più dal lato beckmark) ho visto Core 2 Duo E4500 a indicativamente 152 euro. Per quanto riguarda AMD ho visto o l'AMD Athlon64 X2 5200+ a 140 euro o il Athlon64 X2 5600+ a 160. Ci sono altre alternative in questa fascia di prezzo?? quale mi consigliate? Grazie per la risposta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Effettivamente mi sono basato sul listino di essedi perchè è il rpimo che mi è venuto in ment,e e fa un pò pena....
Purtroppo non seguo il panorama schede madri e proci da un pò, per questo chiedevo aiuto, e quindi una volta scelto il processore devo incominciare a cercare scheda madre.... tu che mi consiglieresti di prendere??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per fortuna (o purtroppo, dai punti di vista
Comunque a me interessava avere il miglior processore in quella fascia di prezzo.... quello che ci faccio on importa dato che comunque un processore migliore è sempre meglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
E 6550.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.