|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
[PA+SPED.] Vendo Console XBOX-360 nuova scontrinata Imballata!
Ciao
![]() Quindi xbox-360 pro premium nuova, con sigilli, lo scontrino di quando effettuate il pagamento, infatti la ritiro ad acquisto avvenuto. Vendo a 340€ spedita in j+3 assicurato. Oppure 400€ spedita e assicurata con gears of war e graw2 come nuovi... ![]() Ultima modifica di Zeus11 : 11-08-2007 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
GOW da solo, a quanto???
ps: il prezzo della console è fuori regolamento (sul sito mediaworld si acquista la pro nuova a 299)! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non vendo solo gow, ed il prezzo è da regolamento, non diciamo fesserie...
Mica è che devi levare l'iva da prezzo più basso del web... ma dal prezzo ufficiale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mica l'ho inventato io il regolamento del mercatino
9) Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano REGOLAMENTO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mica posso vendere una console nuova che costa 400€ in molti negozi a 250,00€ cmq nell'offerta da te riportata ci sn anche le s.s. da aggiungere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Io potrei essere interessato, ma se costa 300€ nuova, ed essendo io di Palermo quindi senza SS, viene 250€ il prezzo da regolamento, giusto?
Fammi sapere, in caso anche se si può fatturare visto che la devi ritirare, io sono in coda ^_^
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq contatto un mod. per chiarimenti sul prezzo... Fino ad adesso la console sta a 340€ spedita o 400€ spedita con graw 2 e gears of war... Cmq è nuova con i sigilli... non è usata... Ultima modifica di Zeus11 : 12-08-2007 alle 01:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
presso mediaworld è possibile acquistare la pro a 299 euro. 299,00 euro - l'iva = 239,2 euro. La console, qui, puoi venderla soltanto a questo prezzo. In caso contrario, ti chiudono il thread. detto questo buona vendita o buona trattenuta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che poi fosse solo mediaworld...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_con...x_360_pro.aspx qui, il prezzo più basso è 340€ che diviso 1,2 fa 283,30€, per cui se anche venisse in qualche modo dimostrato che il prezzo mediaworld è una offerta (ne dubito) eventualmente non potresti assolutamente chiedere 330€...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
329/1.2 = 275!!! e non è un'offerta in quanto si trova sul sito da moltissimo tempo (volevo prenderla li, ma poi l'ho presa proprio da mediaworld)!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, ritiro dalla vendita, a quel prezzo non si ouò vendere, solo se fosse usata, ma siccome è nuova mi viene impossibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Anche lì si trova a 299€ e 329€ nuova, ci perderebbe comunque visto che si pagano le percentuali al sito
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragà, ma non vi prende queste preoccupazzioni per me
![]() Mi faccio rimborsare i soldi che avanzo dal negozio e la console se la tengono loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.