|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
PROGRAMMA VISUALIZZAZIONE TRAMITE BLUETOOTH
Salve ragazzi ho usato la funzione cerca ma senza risultato,volevo kiedervi se esiste un programma x vedere il contenuto del cellulare tramite bluetooth.Vi spiego la situazione...ho comprato un cellulare nuovo(lg u310 senza cavetto usb in dotazione),non ho ancora una memoria espandibile,ma ho una decina di mb di spazio sul telefono,ora con il programma fornito a corredo con la kiavetta usb (bluetooth) non mi fa vedere nulla ed è abbastanza complicato da usare,ho provato a leggere la guida,beh...meglio levarci mano...la kraun non è il top in fatto di semplicità.Quindi in parole povere volevo sapere se esiste qualke programma x gestire i contenuti del cellulare in modo bluetooth,poi non so se il bluetooth può gestire solo memorie espandibile e nn quella fissa del cellulare.e un altra cosa sapete se supporta memorie sd da 2gb??? quelle da uno soltanto so di si ma volevo sapere per quelle da 2.confido in voi....1000 grazie x l'aiuto...
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 11-08-2007 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
UP
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi aggiungo perchè sto nella tua stessa situazione
cmq ricercherò ho fatto questo in effetti: 1_vai in menù\connettività\rete di accesso e seleziona Bluetooth\ok 2_poi vai in menù\connettività\Bluetooth\impostazioni\"si" su utilizzo Bluetooth\"mostra a tutti" su visibilità videofonino 3_lancia il programma del Bluetooth sul PC e fai rilevare le periferiche 4_dopo che ha rilevato il telefono, abilita la porta seriale (SPP) di connessione tramite lo stesso programma sul PC (viene assegnata una porta COM) 5_lancia il programma LG Phone Manager 6_vai su trasferisci\imposta porta COM 7_seleziona Bluetooth come metodo di comunicazione 8_scegli la porta COM che ti ha assegnato il PC al punto 4 9_seleziona connetti e il gioco è fatto.............. ma non è fatto nulla
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. Ultima modifica di Bandit : 26-12-2007 alle 12:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.