|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Sangue nelle urine....
Ragazzi da cosa può dipendere il sangue nelle urine?
Praticamente c'è mio cugino che ha la mia stessa età, pocanzi è andato in bagno e l'urina si è trasformata in rosso. C'è da preoccuparsi? Cosa può essere la causa?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Digli di andare da un medico. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Deve IMMEDIATAMENTE andare dall'urologo. E' grave che ha urinato sangue
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Pronto soccorso. Io mi sarei pure cagato addosso
Con la salute non si scherza. Sopratutto quella del gingillo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io sarei svenuto dato che quando si perde sangue via urina è un bruttissimo segno.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
è capitato a un parente... e ha avuto per tantissimo tempo casini con la prostata... spero che non sia grave per lui ma... l'ospedale ti aiuterà
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Non vorrei che questo dipende da tutte le canne che si fuma
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, medico, quanto prima!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
possono essere mille le cause: vai dal medico!
|
|
|
#11 |
|
|
MIO CUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGINO
una volta si diceva un mio amico |
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
C'è da preoccuparsi e pure molto! Mia madre ha iniziato così ed è finita con una nefrectomia..... Medico e di corsa!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente è un segno importante ed è necessario ricorrere subito al medico, ma la la causa potrebbe essere tanto importanto quanto un'inezia!!! non fasciamoci la testa prima di essercela rotta! state tranquilli e andate dal medico!
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
tienici al corrente!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è successo anche a me 4-5 anni fa, mi sveglio una mattina e piscio rosso sangue
Risultato: corsa al pronto soccorso e diagnosi di calcoli renali di cui uno grosso come un cece tutto risolto con litotrissia e un paio di svenimenti per il dolore delle coliche |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aveva fatto uno sforzo intenso nelle ore precedenti?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Magari era il colorante dell'aperol...
Comunque meglio andare sempre dal medico!
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 11-08-2007 alle 11:47. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.