|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
curiosità
Volevo farvi una domanda in campo pc,Ho un pc di un mio amico che non funziona si accende ma non si vede il video,ho provato a cambiare scheda video e monitor ma niente il video non compare....a questo punto mi chiedo è per caso la scheda madre o il processore saltati?(non funziona neanche la scheda video integrata...)premetto che la ventola del processore gira,il processore sembra freddo,e i led di mast DVD e lettore CD si accendono e riuscivo ad aprire il carello(adesso non più) cosa potete dirmi in merito?grazie in anticipo a tutti ciao!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
tecnico, comunque da quant'è l'ali?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
2 (due) come da immagine
|
|
#4 |
|
Bannato
|
l'ali è da 125 ma questo non centra perchè prima era da 100 watt e andava bene è un amd k7 il processore la scheda madre non ricordo il socket ma sinceramente non ci ho perso tanto tempo...fammi sapere!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
magari se posti nella sezione giusta ti possono aiutare meglio
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
quale sarebbe la sezione giusta?io non la trovo!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Molto probabilmente è andata la scheda madre. Seconda possibilità processore.
Essendo un k7 di al tuo amico di cambiare pc. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
sezione errata
(bis) l'a sezione corretta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...f=8&order=desc aspetta che il moderatore ti sposti il thread... Ultima modifica di hibone : 10-08-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
bè...prima di smontare processore e sk madre fai la prova con un altro banco di ram e controlla che nn ci siano falsi contatti in giro.
Se il problema te l'ha dato in concomitanza con il cambiamento dell'ali direi di partire da quello ovviamente..
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.